La Cover di GT5

14 2

Prima di tutto colgo l’ occasione per augurare un felice anno nuovo a tutti i fans di Gran Turismo.

Per iniziare il nuovo anno ho alcune notizie per tutti coloro che attendono con ansia tutto ciò che riguarda il ‘simulatore di guida reale’ per antonomasia.

Possiamo confermare che quello che sarà il titolo must di quest’ anno avrà in copertina quella che i giornalisti di settore hanno già acclamato vettura del 2010 – la Mercedes Benz SLS AMG.

Gran Turismo 5 Packshot


La SLS sarà presentata ufficialmente al Motorshow di Genova in Marzo. Erede ideale della 300SL Gullwing del 1954, la SLS è uno stupefacente capolavoro dell’ ingegneria automobilistica come lo era ai suoi tempi la 300SL . I dati sono assolutamente impressionanti; la potenza nascosta sotto le linee meravigliose è generata da un 6.2 litri V8 che spinge questa supercar da 0 a 100 in appena 3.8 secondi e la porta a una velocità massima di 317 km orari.

La SLS è una delle prime vetture interamente disegnata dalla Mercedes Benz’s AMG division e la loro incontestabile esperienza è chiaramente evidente in questa vettura , definita dalla stampa specializzata come estremamente attraente e assolutamente entusiasmante.

Questa vettura dinamica e innovativa è stata una scelta inevitabile per la copertina di Gran Turismo 5 e aspettiamo di guidarla in gara certi che ci farà divertire un sacco.

Intanto godetevi il primo assaggio con alcuni screenshot di questo schianto di bellezza tecnologica e tenete gli occhi aperti per altre novità su Gran Turismo 5 e la SLS AMG sul PlayStation Blog.

Gran Turismo 5 Gran Turismo 5

Gran Turismo 5 Gran Turismo 5

Gran Turismo 5 Gran Turismo 5

I commenti sono chiusi.

14 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.