Pubblicato il

Grazie a Voi VidZone è il Numero Uno

Pensavate di esservi liberati di me? Neanche per sogno! Ammettetelo, già vi mancavo, eh? (Non rispondete…)

Sono di nuovo qui per dirvi che… SIETE… STATI… FANTASTICI!!!! No, dico sul serio, siete davvero fantastici. Perché? Devo dirvi il perché? Davvero? Ok…

VidZone è ufficialmente L’APPLICAZIONE DI VIDEO MUSICALI PIÙ DIFFUSA AL MONDO!! Finora è stata scaricata più di 2 milioni di volte e ha trasmesso ben 200 milioni di video!!

VidZone logo


Beh, qui ci vuole un bel “WOW!” (O altre esclamazioni meno presentabili a piacere)

Grazie a voi, tutti noi di VidZone andiamo al lavoro ogni mattina sapendo che ciò che facciamo piace davvero a moltissime persone in tutto il mondo (so che non è ancora disponibile ovunque, ma ci stiamo dando da fare… e se volete urlarci cose tipo “LO VOGLIAMO ANCHE IN POLONIA!!”, fate pure: arriveremo). Quindi, ognuno di noi ha deciso di ringraziarvi a modo suo. Non fate caso ai patetici tentativi di umorismo 😉

Louisa Jackson – Responsabile VidZone per PS3 – “Grazie per la vostra eccezionale accoglienza nel 2009. Il 2010 avrà in serbo grandi sorprese!”

Nemat Abdela – Account Manager – “Buon Natale a tutti i fantastici utenti di VidZone. Nel 2010 ci saranno grosse novità, tra cui più metal!”

Alex Jakubczyk – Content Manager – “Grazie per il vostro supporto quest’anno. Vi aspetto tutti a Natale davanti alle torri di VidZone per una sfida a jenga con tortini natalizi. WOW!”

Jon Pike – Responsabile musica – “Vai così, vai alla grande, vai VidZone!”

Matt Collins – Responsabile produzione video – “Grazie per il vostro costante supporto. Buone feste e… che VidZone sia con voi”.
Phil Jelley – Responsabile produzione audio – “Buon Natale e un grazie a tutti gli utenti di VidZone! Dato che è festa, i drink li offre Creasey” (Eccomi… quindi… acqua corrente per tutti?)

Marcin Waitr – Responsabile produzione tecnica – “Grazie a tutti per il vostro continuo supporto. Ci vediamo nel 2010! PS: Ben, allora, lo vogliamo anche in Polonia!” (Lo dice seriamente, statene certi. E’ perché vuole usare VidZone a Natele quando torna a casa in Polonia!)

E per finire, due parole dal grande capo (anche detto Il Governatore)…

Adrian Workman – CEO – “Grazie a tutti per aver reso grande VidZone in appena 6 mesi!! Forse tra un anno avremo superato YouTube e saremo tutti alle Bahamas. Vi amo tutti molto più del denaro. SÌ, tutti e 2 milioni”.

Tutti noi di VidZone vi auguriamo un buon Natale e un anno strepitoso!

18 Commenti
2 Risposte dell'autore
1

grazie e auguri anke a voi 🙂
l’applicazione è bella!!! anche se ultimamemte nella mia ps3 nn funziona xk mi dice errore di connessione!!! spero si sistemi XD
buon 2010 a tutti

WOW!!!! Ci voleva propio 😀

grazie anche a voi per questa splendida applicazione
buon anno a tutti
e speriamo che nel 2010 riuscite a far entrare in vidzone anche gli artisti warner music e(mi piacerebbe poter ascoltare su questa magnifica applicazione laura pausini)

Grazie a voi per questo regalo natalizio anticipato XD
Auguri di Buon Anno.

Sono contento ci sarà più metal,,, io lo visiterei ogni giorno ma c’è pochissimo rock e metal! =(
Vi consiglio Pink Floyd, AC/DC, Led Zeppelin, Iron Maiden [I loro video, trallaltro, sono spettacolari! =)]… Comunque buonissimo anno a tutti voi! =)

Adesso però siete costretti a non dormire sugli allori per il 2010 XD
Oggi Vidzone, domani…l’interfaccia neurale! XD

oh si che ci sei mancato mmmm :* uahuah cmq beh vidzone è bello anche se io migliorerei alcune cose del tipo se io voglio vedere solo un video solo uno ma poi un’altro dico solo un’altro e magari ancor’uno ma proprio ancor’uno! Me li ricorda tutti nell’elenco di riproduzione automaticamente 🙁 non voglio voglio un pulsante vedi video e basta 🙁 e poi n’altra cosa sigs 😛

veramente un bel servizio vidzone, l’unica cosa sono le canzoni 😛 il catalogo di youtube è ancora piu vasto anche se vidzone è organizzato meglio, spero che il repertorio aumenti (in ogni caso molto vasto visto i soli 6 mesi di attività del servizio)

Non volermene Maurizio, lo so che tu fai solo il tuo lavoro ma mi sono accorto solo ora di come sto blog sia freddo!
è praticamente la traduzione della versione inglese e di “personale” non c’è niente.
Anche gli auguri sembrano “meno veri” così
… peccato.

Maurizio Quintavalle 04 gennaio, 2010 @ 17:35
9.1

in realtà non è proprio così: a parte che ci sono una serie di contenuti esclusivamente italiani e poi ci sono io a trasmettere calore :S

no? 😀

Spero che su vidzone mettano al più presto anche i live dei concerti e non solo i video promozionali.
Comunque colgo l’occasione per augurare un buon anno a Maurizio e il resto dello staff che c’è dietro il blog!
AUGURI ^^

Ah, quindi non ci sono gli artisti Warner?

Ecco perchè cantanti del calibro di Elisa e Laura Pausini (entrambe distribuite dalla Warner) non ci sono ancora…

Bhe, bisogna sicuramente lavorarci.

beh grazie a voi per VidZone che è la migliore applicazione che io conosca di video musicali in Streaming!!!! anche se, è vero, migliorerei anch’io qualcosa su VidZone… all’inizio la tastiera virtuale non era supportata e quando cercavo un video ci impiegavo mille anni a selezionare le lettere ma per fortuna è migliorato :). adesso attendo PlayStation Network Video Store su PSP e PS3 e l’uscita di Digital Reader su PSP :D.
un saluto e Buon Anno anche a Voi!

13

Veramente molto bello,grazie.

tutta la community psn vi è grata!

15

ma grazie a voi mauri cioe apparte youtube dove lo trovi un servizio che ti spara elenche di canzoni complete con tanto di video originale gratis…solo sulla mitica playstation3 ovviamente mica su quell’altra scatola grigia che nn si capisce se e una pattumiera o cosa XD

Maurizio Quintavalle 04 gennaio, 2010 @ 17:33
15.1

lol

Grazie a noi? GRAZIE A VOI… Siete voi con le vostre idee e con il vostro lavoro a rendere grande il PSN. Noi 2 milioni vi ringraziamo… continuate così. 😀 😀

E miraccomando nel 2010 vogliamo il video store anche in italia 😀

Quoto Storm-Danno e quoto ovviamente quella “Scatola grigia” XD e quoto anche il lol di Maurizio che ci sta bene! 😀

18

ma maurizio, infatti se continuo a seguire il blog è proprio per la tua presenza ^_^
oltre al fatto che ste pagine (in italiano o inglese che siano) sono la più grande invenzione dopo la PS3

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche