Yu-uuh! Che bella la vita del pirata!

19 3

Gira voce che il temibile Davy Jones e il suo possente Kraken siano venuti a seminare scompiglio a LittleBigPlanet per rapire pupazzi di pezza da reclutare nella ciurma di Davy. Ancora una volta, toccherà a Sackboy battere palmo a palmo LittleBigPlanet per localizzare l’unica nave in grado di rispedire in fondo al mare il pirata non-morto.

LittleBigPlanet Pirates of the Caribbean


Salpa alla volta dei Caraibi per combattere contro la Compagnia delle Indie Orientali e i Pirati, trovare la nave leggendaria e affrontare il Kraken. Questo nuovo kit contiene una serie di sei avventurosi livelli, ciascuno con un ricco bottino di adesivi, decorazioni, materiali, oggetti musicali e trofei nuovi di zecca.

Qui non c’è posto per i marinai d’acqua dolce, ragazzi miei!

[viddler id=b7be5d0b&w=545&h=327&playertype=simple]

Questo kit di livelli include un nuovo elemento: l’ACQUA! E grazie agli interruttori e agli oggetti inclusi nel kit, potrai aggiungerla anche ai tuoi livelli.

Il kit di livelli Premium Pirati dei Caraibi e il kit di costumi basato sulla fortunata saga cinematografica Disney entreranno in porto il 22 dicembre, giusto in tempo per Natale!

Levate l’ancora e issate la randa, ragazzi: salpiamo per i Caraibi!

Nuovo elemento di gioco per la modalità Crea:

  • Acqua – Oggetto acqua globale, Attrezzatura per immersioni, Macchina per bolle, Interruttore acqua
  • 5 nuovissimi livelli ispirati ai Pirati dei Caraibi
  • 1 nuovo costume: il Cannibale
  • 4 nuove tracce musicali
  • Un nuovo sfondo per livelli
  • 8 materiali
  • 14 decorazioni
  • 27 oggetti
  • 133 adesivi
  • 6 nuovissimi trofei PlayStation®

Yu-uuh! Che bella la vita del pirata! Vesti Sackboy come sei dei personaggi principali dei Pirati dei Caraibi.

LittleBigPlanet Captain Barbosa

Signore dei Pirati del Mar Caspio, Barbossa era primo ufficiale sulla nave di Sack Sparrow ma, dopo un ammutinamento, abbandonò su un’isola il suo ex capitano. Insieme alla sua ciurma, Barbossa si mise quindi alla ricerca di un leggendario tesoro maledetto, che trasformò lui e i suoi uomini in non-morti.

LittleBigPlanet Davy Jones

Davy Jones percorre i mari alla ricerca di anime da rapire per costringerle a servire nella sua ciurma; ha un potente Kraken ai suoi ordini.

LittleBigPlanet Elizabeth Swan

Figlia del Governatore di Port Royal, Elizabeth Swann è una gentildonna diventata Re dei Pirati.

LittleBigPlanet Captain Sack Sparrow

Signore dei Pirati del Mar dei Caraibi, Sack Sparrow è noto per il suo incedere baldanzoso e per la sua astuzia. Le sue avventure hanno fatto nascere ogni sorta di leggende, comprese alcune che parlano di tartarughe marine…

LittleBigPlanet Will Turner

Figlio del pirata Sputafuoco Bill Turner, Will era un apprendista fabbro e uno spadaccino autodidatta, finché non si alleò con Sack Sparrow e si diede alla pirateria per salvare Elizabeth Swann dalle grinfie di Barbossa.

LittleBigPlanet Dia Tama

Tia Dalma è una veggente. Nella sua forma umana, è l’incarnazione della grande dea del mare Calipso.

Kit Pirati dei Caraibi
Il famigerato Davy Jones e il suo fido Kraken stanno seminando il terrore nei mari di LittleBigPlanet. Toccherà a te liberare il mondo da lui e dalla sua ciurma spettrale e sconfiggere il Kraken. Non devi far altro che trovare una nave…

LittleBigPlanet Pirates of the Caribbean LittleBigPlanet Pirates of the Caribbean

LittleBigPlanet Pirates of the Caribbean LittleBigPlanet Pirates of the Caribbean

Port Royal
Esplora pure Port Royal, ma sta’ in guardia: i Pirati non sono molto ben visti e, se quelle guardie ti beccano, finirai di nuovo dritto in prigione. Ma non preoccuparti: alcuni dei nostri sono già approdati, se capisci cosa intendo…

Città dei Pirati
Sei stato catturato dalla Compagnia delle Indie Orientali e rinchiuso in una cella umida dopo aver causato l’inondazione di Port Royal. Per un caso fortunato, una palla di cannone vagante mette fine alla tua prigionia, lasciandoti libero di proseguire nella ricerca di una nave nella Città dei Pirati.

Una fregata della Marina
Ti è giunta voce che nella Baia Maledetta è nascosta una nave leggendaria. Trova la Fregata del Commodoro, prendila “in prestito” e salpa alla sua ricerca! Solo allora potrai affrontare e sconfiggere il Kraken.

Baia Maledetta
Esplora la Baia Maledetta per localizzare la sola nave che possa emergere vittoriosa dallo scontro con il temibile Kraken. Se sei fortunato, troverai una mappa. Ricordati che la X segna il punto giusto.

Il Kraken!!!
Davy Jones e la flotta della Compagnia delle Indie Orientali sono determinati a fermarti: metti mano ai cannoni e fa’ inabissare il Kraken!

Tesori sommersi
Immergiti per recuperare i tesori, ma attento a non restare senza fiato!

I commenti sono chiusi.

19 Commenti

3 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields