Army of Two: Il 40° Giorno

0 0

Ciao a tutti!
Oggi ci parla Spenser Norrish, il coordinatore della community di Army of Two.

Sono contentissimo di annunciarvi la prossima uscita della nostra demo! 🙂

La demo di Army of TWO: Il 40° Giorno sarà disponibile per il download gratuito tramite PlayStation Network il 17 dicembre per PS3 e il 14 gennaio per PSP. La demo per PS3 comprende gran parte del primo livello del gioco, nel quale la leggendaria coppia di soldati composta da Salem e Rios si trova intrappolata in una Shangai sotto attacco. Potrete vivere l’esperienza di gioco cooperativo con un amico online o tramite schermo condiviso e, soprattutto, vi farete un’idea dell’unico e inarrivabile sistema di personalizzazione delle armi… anche se forse rimarrete delusi di sapere che non potrete sbloccare la mimetica zebrata così presto nel gioco…

[viddler id=13be2a09&w=545&h=327&playertype=simple]

In uscita il 13 gennaio su PS3 e PSP, Army of TWO: Il 40° Giorno è il seguito del popolarissimo sparatutto in cooperativa del 2008. I giocatori devono agire in squadra per sopravvivere agli incessanti attacchi nemici e scappare dalla città che crolla attorno a loro. Il 40° Giorno è un’avventura complessa e coinvolgente caratterizzata da uno dei migliori sistemi di personalizzazione delle armi mai visti in un videogioco. I giocatori possono combinare parti trovate in tutti gli angoli del mondo e mettere in atto tattiche strategiche di coppia per un’esperienza unica di azione di gioco cooperativa.

Army of Two

Nell’attesa, provate Army of Two Custom Mask & Armor Creator. Utilizzate questo editor online per creare la vostra maschera personalizzata che potrete indossare nel gioco quando metterete finalmente le mani sul titolo. Gli appassionati hanno già creato centinaia di maschere che potete vedere nella galleria.

Divertitevi con la demo che uscirà questa settimana e veniteci a trovare su Facebook Saremo contentissimi di rispondere a ogni vostra domanda!