Savage Moon: The Hera Campaign: l’Invasione del Vostro Sistema PSP Inizia a Dicembre!

0 0

Ciao! Ci parla Ana producer di Savage Moon per conto di FluffyLogic di Bristol, Regno Unito.

Ciao! Sono qui ancora una volta per tenervi informati sulle ultime novità di Savage Moon. Sono felice di annunciare che Savage Moon: The Hera Campaign sarà rilasciato su PSN il prossimo 22 dicembre! Siamo davvero entusiasti di questa versione per PSP : il team di sviluppo e io stessa abbiamo passato gli ultimi mesi a far confluire tutte le nostre energie su questo titolo, e siamo rimasti davvero soddisfatti del risultato! Ci auguriamo che lo sarete anche voi!

Savage Moon PSP


Se non avete mai giocato a Savage Moon prima d’ora, sappiate che si tratta di uno strategico in tempo reale, basato sulla disposizione di torrette da difesa e nel quale voi, gli umani, dovrete vedervela con orde di enormi, chetinosi insettoidi carnivori chiamati Insettociti. Queste creature costituiscono il sistema immunitario di pianeti senzienti, gli Imoon, sui quali gli umani stanno conducendo operazioni di estrazione mineraria. The Hera Campaign è il nostro terzo progetto, preceduto dalla versione PS3 e i livelli extra di Waldgeist per il sistema PS3 .

Savage Moon PSP

Savage Moon: The Hera Campaign (così chiamato in riferimento ad Aegophagus, uno degli epiteti della dea greca Era, letteralmente “mangia capre”) è ambientato in uno spropositato assembramento di Imoon, il sistema Hera, finito alla deriva nello spazio umano. Informazioni preliminari suggeriscono la presenza di almeno 20 Imoon, popolati da una ricca varietà di forme Insettocita, alcune già note, altre sconosciute.

Savage Moon PSP

A supporto dell’imminente uscita del titolo, potrete trovare l’ultimo trailer che introduce un po’ del gameplay che avrete modo di sperimentare. Inoltre, tenete d’occhio la Pagina di supporto, poiché posteremo presto link a consigli, trucchi e aiuti vari per il gioco. Savage Moon: The Hera Campaign verrà rilasciato il 22 dicembre al prezzo di 7,99 €! Approfittatene!

Grazie!
Ana

[viddler id=332dfd6c&w=545&h=349]