Costumi di Street Fighter 4 e i Groove Armada in collaborazione con VidZone: domani!

7 1

Quali sono le novità della settimana per PlayStation Home?

Con l”aggiornamento di domani arriveranno nuovi costumi nello spazio di Street Fighter 4. Fai un salto a dare un’occhiata! Potrai scegliere tra sette nuovi costumi: sei da uomo (Balrog, M. Bison, Sagat, El Fuerte, Rufus e Akuma) e uno da donna (C.Viper). Hai già l’imbarazzo della scelta?

PlayStation Home C Viper Costume

PlayStation Home Akuma Costume

Inoltre, giovedì sera non perderti i Groove Armada al Presentation Podium con musica, interviste esclusive e molto altro ancora! Il tutto in collaborazione con VidZone . Verrà presentato Black Light, il nuovo album del gruppo: la festa ti aspetta!

Groove Armada Home Gig

Il divertimento è assicurato anche lontano dal palco con un nuovo minigioco e nuovi premi. Riuscirai a padroneggiare le dinamiche del gioco prima degli altri? O ti tufferai alla ricerca dei gadget Vidzone nascosti in giro? Hai solo l’imbarazzo della scelta!

L’evento sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo, quindi affrettati!

Per ulteriori informazioni sui Groove Armada visita il sito www.groovearmada.com/ps3. Il singolo I Won’t Kneel è uscito il 23/11/2009. L’album Black Light uscirà il 22/02/2010.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Maurizio, me la togli una curiosità,
    ma i costumi di AC2 sono solo per gli amici americani?

    Grazie Zietto! :p

  • ah! mi servivano proprio!!!

  • Ma veramente il divario tra lo store americano di home e quello italiano e’ veramente abissale vorrei sapere il motivo e perche di questa situziazione indecorosa 😐

  • Dove sono i costumi di Tekken 6 ?

  • Ma perche’ le console limited edition devono essere appannaggio solo nipponico e non viene data la possibilita’ d’acquisto a tutti? cioe’ il 17 dicembre esce la versione limited slim della PS3 di FINAL FANTASY XIII perche’io utente sony non posso acquistarla come fanno i miei colleghi jappo ? gli europei sono utenti di serie B ?

  • Ma dov’è? O_o

    Chiamiamolo:
    MAURIZIOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo 😀

    • Maurizio Quintavalle

      ci sono ci sono!
      Ci rendiamo conto delle differenze degli store e ne siamo consapevoli e ci stiamo lavorando su 🙂

  • Fantastico, grazie! 🙂
    Lavora lavora! SBRALOLROTFL 😛