Spazio per gli Eventi delle Feste su Home

6 0

Dicembre e le feste invernali sono ormai dietro l’angolo. Cos’altro dobbiamo aspettarci tra breve? L’apertura del nostro spazio festival Magilandia invernale! A partire dal 10 dicembre potrai scoprire in un posto innevato, pieno di elfi e di regali, visitare il regno di Babbo Natale e molto altro! Aspetta… si parlava di “regali”? Sì, hai capito bene, ti aspettano molte sorprese gratuite!

Home Winter Wonderland

Gli ultimi preparativi sono in corso, tuttavia alcuni aiutanti di Babbo Natale sembrano un po’… be’ non esattamente efficienti. Babbo Natale e i suoi elfi avranno bisogno del tuo aiuto per completare il tutto e assicurarsi che il festival sia memorabile. Non temere però, i preparativi sono divertenti e spensierati, e riceverai favolose ricompense per il tuo duro lavoro. Grazie al tuo aiuto Magilandia si trasformerà rapidamente in uno spazio davvero magico da esplorare in queste feste.

Home Winter Wonderland

Ci sarà molto da fare, quindi assicurati di ritornare presto per scoprire quel che serve a Babbo Natale e ai suoi elfi. Non vorrai perderti l’occasione di aprire un regalo o di partecipare a uno dei minigiochi, vero? Mentre sei sul posto, assicurati di esplorare il mercatino invernale e non dimenticare di farti immortalare dall’elfo fotografo: aggiungerà persino uno speciale decoro natalizio!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Bella iniziativa per festeggiare il natale!!

  • bello

  • ilgrandekamina

    Molto Bello ma si potrebbe sapere quali sono i premi e se ci saranno pure vestiti ecc da comprare

  • Grazioso Zio Flè!

  • ragazzi adoro home…. un vero applauso a tutti quelli che ci lavorano dietro!!! è un servizio veramente ottimo, dovrebbero usarlo molte più persone!!! però un incentivo sarebbe stato mettere cod6 tra i giochi che supportano l’avvio da home in modo completo!!! non è possibile avere un aggiornamentino per questo? c’è un intero clan che per tornare su home non aspetta altro! che mi dici, come funziona questa cosa maurì?

  • uuh, bello bello non vedo l’ora di andarci..