Dracula – Undead Awakening da Oggi su PSN

2 0

Ralph Egas, di Abstraction Games ci parla di Dracula – Undead Awakening di Chillingo del catalogo minis per PSP.

Ciao a tutti, sono Ralph Egas, producer e capo programmatore di Abstraction Games. Siamo il team di sviluppo al lavoro su Dracula – Undead Awakening di Chillingo, che verrà distribuito per il catalogo minis di PSP in Europa, Australia e Nuova Zelanda a partire da giovedì 26 novembre 2009!

Dracula - Undead Awakening


Avendo partecipato direttamente al processo di sviluppo dei minis di PSP, siamo convinti che Dracula – Undead Awakening sia semplicemente perfetto per PSP , e naturalmente ci auguriamo che anche voi la penserete allo stesso modo! Abbiamo dato anima e corpo per questo gioco, e tutto questo si è tradotto in una straordinaria, divertente giocabilità.

Grazie al potente hardware di PSP e alle sue caratteristiche e risorse, siamo riusciti a offrirvi un sistema a caricamento singolo che accelera l’avvio del gioco e, di conseguenza, vi permette di giocare sessione dopo sessione senza mai fermarvi. Quasi imbarazzante! E l’opzione Save, costantemente disponibile, vi consente di mettere in pausa e interrompere la partita quando necessario, per poi riprenderla quando volete.

Dracula - Undead Awakening

Inoltre, il gioco vanta costantemente 60 fotogrammi al secondo: una frequenza di aggiornamento che garantisce un’esperienza di gioco notevole, offrendovi una fluidità incredibile mentre vi farete strada tra una miriade di lupi mannari nella modalità Rush Mode, per esempio! Come Johnny Coghlan di Chillingo ha dichiarato recentemente, abbiamo focalizzato la nostra attenzione sui comandi, offrendo ai giocatori la possibilità di scegliere a piacere tra diverse configurazioni. Avrete la possibilità di sparare in otto direzioni e muovervi liberamente, oppure invertire i comandi e muovervi in otto direzioni e sparare in qualsiasi angolazione! E abbiamo ragione di ritenere che questo sistema funzioni perfettamente su PSPgo!

Scaricate il gioco appena potete: siamo sicuri che vi divertirete un mondo!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti