Darksiders Si Avvicina

6 0

darksiders logo

Ciao a tutti,
l’apocalisse è vicina. La fine del mondo è prevista per l’8 Gennaio 2010, data in cui potremo prendere personalmente parte a questo fatidico giorno, grazie al nuovo titolo in uscita su PS3: Darksiders.

Tratteggiato da una mano leggendaria dei fumetti, quella di Joe Madureira (X-Men, Battle Chasers, The Ultimates), Darksiders è ambientato in un mondo post-apocalittico dove le forze demoniache del male hanno portato la fine in anticipo sui tempi. Inizialmente mandati a vegliare sulla distruzione del pianeta Terra, i quattro Cavalieri dell’apocalisse sono stati traditi dal loro stesso Maestro, privati dei propri poteri e spediti sulla terra ferma.

Al giocatore spetta il ruolo di Guerra– il primo dei quattro Cavalieri – impegnato in una brutale missione di vendetta contro le forze che lo hanno tradito; al suo fianco solo il destriero fantasma Rovina.
Darksiders è caratterizzato da ambientazioni open-world totalmente esplorabili, un sistema di combattimenti particolareggiato e un gigantesco arsenale composto da armi modernissime così come mitologiche.

Qui di seguito vi propongo il trailer in italiano del gioco in questione. Vi prometto che torneremo a parlare di questo attesissimo titolo, non appena i nostri amici di THQ ci forniranno ulteriori notizie 😉

[viddler id=b10c0b3c&w=437&h=288&playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • mi sa che farà la fine di prototype…

  • Io invece spero di no! Lo sto aspettando da lungo tempo e spero non deluda le mie aspettative!

    PS : complimenti per il nuovo blog Playstation !

  • Speriamo che non deluda le aspettative, perchè sembra davvero ben promettente!

  • Si ma la voce di Pietro Ubaldi non si può più sentire…bastaaaaaaaaaaaaaaaa !!! 😛

  • Mi ricorda il mitico Soul Reaver per l’ancora più mitica PS1!
    Gioco che possiedo in duplice copia XD

    Vedrò di dargli una possibilità, attendo le prime recensioni.

    ps A proposito di recensioni, so che questo è un blog, ma c’è la possibilità di vederne in futuro?

  • doppiato in Italiano? Ottimo! Non me lo aspettavo da questo titolo!
    Certo, concordo anche io che sentire sempre la stessa voce inizia a stancare ma se l’alternativa è il solito inglese: VAI COSI’ PIETROOO!