Chi vuole provare MAG?

42 0

MAG_Logo_low

Salve a tutti,

immaginatevi un conflitto mondiale, un campo di battaglia sterminato, 3 fazioni che si scontrano per il controllo totale. Immaginate di essere a comando di una piccola squadra di 8 persone, di ordinare al vostro cecchino di trovare una postazione e ai vostri sabotatori di entrare in azione creando un diversivo, mentre voi, con il vostro fedelissimo fucile d’assalto, vi fate strada verso le linee nemiche. Immaginate ora uno scontro a fuoco tra 256 giocatori online… vi sembra pura fantasia? E invece no! Tutto questo e molto di più è MAG, il primo sparatutto in prima persona unicamente giocabile online che supporta scontri fino a 256 giocatori che si sfidano all’ultima “fraggata”.

Sarete proprio voi a scegliere a quale esercito unirvi, se ai Raven, ai Valor o agli Sver.
Queste 3 fazioni, ognuna con abilità e caratteristiche particolari, si sfideranno in una battaglia senza fine per il controllo del campo di battaglia.
Ogni esercito sarà suddiviso in squadre (massimo 8 giocatori) e plotoni (composti da 4 squadre) che andranno a formare una compagnia da ben 126 giocatori.
Ciascuna squadra e plotone avrà un leader che dovrà attenersi agli ordini dell’ufficiale in carica e assicurarsi che vengano portati a termine.
Vi ho incuriosito eh? Lo vorreste provare… dite la verità. Beh è il vostro giorno fortunato!

voz_flycam_raven_pipejpg kennicott_flycam_street_raven1jpg

Per la gioia di tutti voi “guerrafondai”, siamo felici di annunciarvi che abbiamo 50 inviti per la Closed Beta che sarà online fino al 4 Dicembre.
Tutto quello che dovrete fare è scrivere il vostro nickname del PSN ed inviarlo a playstationblog_IT@scee.net. Se sarete abbastanza veloci vi arriverà una mail con il vostro voucher di accesso alla Beta.

Cosa aspettate, io la mia uniforme ce l’ho già: sbrigatevi e ci vediamo sul campo di battaglia!

I commenti sono chiusi.

42 Commenti