Controllo a Terra a Droide 13, Rispondete Droide 13, il Vostro Tempo è Scaduto…

4 0

I creatori del gioco presentano la loro ” creatura”:

Ciao a tutti, come va ragazzi?

Ciò che per noi è iniziato solo come un’idea tre anni fa ora sta per invadere le vostre vite. Martedì 24 novembre Gravity Crash per PlayStation3 sarà lanciato non solo sul PlayStation Store nordmericano ma anche su quello Europeo , con due giorni di anticipo sul normale aggiornamento del giovedì.

img0004

img0009

Quando verso la fine dello scorso anno abbiamo iniziato a lavorare con Sony a questo progetto, non avevamo ancora un’idea chiara di quanto saremmo riusciti a fare e a concludere, e devo dire che siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che abbiamo creato in questi 12 mesi.

img0031

img0037

Il gioco sarà pubblicato secondo la formula Prova & Sblocca. Quando scarichi la versione di prova, otterrai l’accesso a 4 livelli del gioco completo, che include 35 pianeti per un giocatore singolo e 12 mappe multigiocatore. Otterrai anche l’accesso completo all’editor, dove potrai creare da subito i tuoi livelli. Tuttavia, solo quando acquisterai il gioco potrai pubblicarli su PlayStation Network rendendoli visibili e giocabili a tutti.

img0039

Ora lasciate che mi conceda un momento da vero geek. In Just Add Water siamo tutti geek all’ultimo stadio, quindi abbiamo incluso nella versione di prova una cosuccia che crediamo nessuno abbia mai fatto prima: nella schermata Vendi (tutte le demo/versioni di prova ce l’hanno) figura la stringa dinamica “Livelli pubblicati”, che dice quanti livelli creati dagli utenti sono stati pubblicati sul PlayStation®Network. Personalmente non vedo l’ora di vedere quel numero crescere a dismisura nei mesi a venire!

img0041

Per quanto riguarda il prezzo…

Con €7.99 dei vostri sudati risparmi, potrete accaparrarvi…

  • 35 livelli per un singolo giocatore, tra cui livelli nascosti e con boss.
  • 12 livelli multigiocatore.
  • 3 modalità multigiocatore.
  • Varie navicelle giocatore.
  • Armi speciali.
  • Potenziamenti per armi.
  • 20 micidiali Trofei.
  • Classifiche.
  • Oltre 200 oggetti per l’editor.

A proposito di editor, giusto per ribadire quanto già detto in precedenza: OGNI livello nel gioco è stato costruito con l’editor che trovate incluso. Per darvi un’idea delle potenzialità, ecco un piccolo diario di sviluppo che mostra l’editor in azione!

[viddler id=6e4a675&w=545&h=349&playertype=simple]

Infine, a dicembre pubblicheremo qualche extra via PlayStation®Store, come sfondi e temi. Non mi rimane che ringraziarvi per il vostro sostegno fin da quando il gioco è stato annunciato, ci auguriamo che sia di vostro gradimento quando uscirà martedì, non vediamo l’ora di vedere le vostre creazioni con l’editor!

Slainte

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • scusa maurizio ma voglio delle spiegazioni su Assassin’s creed bloodlines.. è uscito di nuovo il gioco sullo store (credo ora funzionante) ma io x averlo devo ricomprarlo con altri 30 € anke dopo averli spesi prima!!! sicuramente nn vado a spendere altri 30 euro e voglio assolutamente il gioco ke ho pagato!!! se sai qualcosa fammi sapere al più presto xk questa cosa nn va per nnt bn.. grazie

  • hai provato ad andare a visualizza contentuto scaricato e a scaricarlo lì?

  • stupendo questo gioco!

  • scusate ma nessuno sa nulla sul problema dellasincronizzazione trofei?