A caccia di creature invisibili con Invizimals

8 0

Ciao a tutti,

Da qualche anno a questa parte abbiamo assistito ad un cambiamento di genere per quanto riguarda la produzione di cartoni animati: una volta si guardavano cartoni come Candy Candy, l’Ape Maya e Holly e Benji e ora ci si sfida a battaglie all’ultima carta da gioco, trottola o insetti virtuali.
Questo cambiamento ovviamente ha influenzato tantissimo anche il mondo dei videogiochi ed è per questo che oggi vi presento Invizimals!

screen_Invzimals1


Sappiate che in giro per il mondo esistono creature fantastiche, ma invisibili all’occhio umano, solo la vostra PSP può riuscire a scovarle!!! Grazie alla telecamera per la vostra console portatile e ad una “trappola magica”, potrete stanare e catturare questi “mostriciattoli” e usarli per sconfiggere una pericolosa organizzazione criminale che vuole soggiogare i più forti Invizimals del pianeta e governare il mondo.

screen_Invzimals3

Questo innovativo gioco permette ai giocatori di interagire con l’ambiente circostante per poter individuare e catturare i propri Invizimals, e con la telecamera per PSP potrete sfruttare i loro incredibili poteri provocando addirittura terremoti (scuotendo la vostra console portatile), creare potentissimi tornado ( soffiando sul microfono) e molto altro ancora.
Potrete dare vita a grandi battaglie con le vostre piccole creature sia in Single Player che sfidando gli amici in modalità ad-hoc.

screen_Invzimals2

Siete pronti? La caccia agli Invizimals è aperta!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Io la Go! Cam c’è lo! La versione lisca costa pure poco…vedrò 😛

  • Io ho la psp go come potrei fare per giocare questo gioco?

  • Quoto il commento n.2!
    Ormai in giro non se ne trovano più…! Come fanno quelli che chi come me e erpupone4 non hanno comprato la Go!Cam quand’era ancora in commercio?!?

  • La Go! Cam è ancora in commercio…ma mi sa che per la PSP Go non va bene, perchè non ha il cassico attacco USB della vecchia PSP magari mi sbaglio…io la PSP Go purtroppo non la prendo per questi motivi, i giochi comunque li prendo lo stesso in digitale, perchè preferisco, costano meno e poi comprarli al GameStop mi scoccia perchè quelli sono dei ladri assurdi…per i giochi li prendo comunque in digitale ma la Go purteoppo non la prendo anche per lo schermo più piccolo…Peccato…aspetto una PSP2 😀

  • Ma non è vero che la PSP-GO non ha l’attacco USB! Come la connetteresti al PC per usare MEDIA-GO? 😀

    Le caratteristiche sono queste.

    La nuova console Sony PSPgo è più piccola del 50% e più leggera del modello base della PSP3000. Integra uno schermo scorrevole con dimensioni pari a 3.8″ pollici. PSP go è dotata di 16 GB di memoria interna e di un disco fisso espandibile attraverso Memory Stick Micro™ (M2). E’ progettata per memorizzare video, foto e musica, anche tramite connessioni Wi-Fi o Bluetooth. Le dimensioni sono contenute a 12,8 centimetri di lunghezza, 6,9 centimetri di altezza e 1,6 centimetri di profondità. Include il microfono integrato nella console e una uscita video per collegare la propria PSPgo alla televisione di casa, come una qualsiasi home console. A differenza di queste ultime, tuttavia, PSPgo dà il massimo come console portatile, da utilizzarsi all’aria apera e ovunque si voglia. Il peso della PSPgo è contenuto a 158 grammi. Dal punto di vista tecnico la PSPgo si basa su un processore con 333 Mhz di velocità, una memoria RAM instlalata di 64 Mega ed una memoria Flash di 16 GB……..

  • …….Il display è del tipo LCD a matrice attiva TFT a colori su supporto a 24 bit, circa 16,7 milioni di caratteri, per una dimensione complessiva di 3.8″ pollici. La risoluzione grafica è di 480×272 pixel. Integra sulla plancia gli altoparlanti con uscita stereo, un microfono, un display ed un Game pad. Tutto il necessario per garantire la giocabilità immediata ovunque ci si trovi. La memoria può essere espansa tramite Memory Strick Micro (M2). Nella confezione base PSP go viene venduta con un adattatore di alimentazione esterno, una batteria della console agliioni di litio ed un cavo USB. E’ attualmente disponibile in commercio nei colori bianco o nero.

    Io non la compro ancora per altri 2 motivi. Non quelli che hai citato tu:

    1) Aspetto una versione con touch screen;
    2) Aspetto che scenda nettamente di prezzo. 😀

  • (ripondo alla risposta n.4)la pspgo ha un proprio attacco per mettereci la fotocamera guarda qui:
    http://www.thesixthaxis.com/wp-content/uploads/2009/09/psp-go-access-official-1.jpg

  • io lo voglio comprare a natale ma com’è?