A caccia di creature invisibili con Invizimals

8 0

Ciao a tutti,

Da qualche anno a questa parte abbiamo assistito ad un cambiamento di genere per quanto riguarda la produzione di cartoni animati: una volta si guardavano cartoni come Candy Candy, l’Ape Maya e Holly e Benji e ora ci si sfida a battaglie all’ultima carta da gioco, trottola o insetti virtuali.
Questo cambiamento ovviamente ha influenzato tantissimo anche il mondo dei videogiochi ed è per questo che oggi vi presento Invizimals!

screen_Invzimals1


Sappiate che in giro per il mondo esistono creature fantastiche, ma invisibili all’occhio umano, solo la vostra PSP può riuscire a scovarle!!! Grazie alla telecamera per la vostra console portatile e ad una “trappola magica”, potrete stanare e catturare questi “mostriciattoli” e usarli per sconfiggere una pericolosa organizzazione criminale che vuole soggiogare i più forti Invizimals del pianeta e governare il mondo.

screen_Invzimals3

Questo innovativo gioco permette ai giocatori di interagire con l’ambiente circostante per poter individuare e catturare i propri Invizimals, e con la telecamera per PSP potrete sfruttare i loro incredibili poteri provocando addirittura terremoti (scuotendo la vostra console portatile), creare potentissimi tornado ( soffiando sul microfono) e molto altro ancora.
Potrete dare vita a grandi battaglie con le vostre piccole creature sia in Single Player che sfidando gli amici in modalità ad-hoc.

screen_Invzimals2

Siete pronti? La caccia agli Invizimals è aperta!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.