Il Blog Italiano di PlayStation

Aggiornamento Media Go 1.3

6 0

Andiamo dritti al punto: Media Go, il software gratuito che permette di gestire giochi, musica, video e foto di PSP sul vostro PC è stato aggiornato alla versione 1.3 che presenta alcune comode novità…

ed eccole qui …

Ora viene visualizzato lo status del download, permettendo di sapere quanto manca prima che possiate cominciare a giocare con quel nuovo titolo che state scaricando.

Image 1

Ora potete anche mettere in pausa i vostri download e decidere a quali dare precedenza, di modo che se avete appena acquistato un fantastico nuovo gioco per la vosta PSP potete mettere in pausa tutto il resto, scaricare il gioco e cominciare a scalare da un livello all’altro mentre prosegue il download degli altri contenuti.

Avviso di aggiornamento del sistema: quando si collega la PSP al PC vi consiglierà automaticamente di aggiornare la PSP all’ultima release del software di sistema se non lo avete già fatto. Comodo, se siete come me e costantemente vi dimenticate di fare l’aggiornamento.

Bonus Copia Digitale: Media Go 1.3 ora rileva se vi un bonus per PSP su un disco DVD o Blu-ray. Questa caratteristica verrà impiegata in futuro dagli studios per fornirvi contenuti speciali specifici per PSP.

Alla stregua delle playlist musicali (aggiunte con il precedente aggiornamento) con Media Go 1.3 potete trasferire playlist video e fotografiche dal PC alla Vostra PSP.

Media Go ora supporta Windows 7 e mette a disposizione alcune graziosi tocchi di classe come la barra di avanzamento del trasferimento sulla task bar di Windows.

Image 2

E troverete anche un thumbnail di Media go nella task bar che comprende dei comodi controlli per la riproduzione dei contenuti

Image 3

Abbiamo aggiunto una funzione che vi permette vedere più facilmente il vostro album fotografico a mo di rullino come potete vedere qui sotto.

Image 4

Abbiamo aggiunto un collegamento rapido tra i controlli di riproduzione che vi consente di andare direttamente al brano/video della vostra liberira.

Image 5

E’ ora possibile utilizzare come miniatura per rappresentare i vostri video, un qualsiasi fotogramma dei video stessi. Dovete semplicemente andare sulle proprietà del video e poi sul tab Artwork per scegliere il fotogramma da utilizzare come thumbnail.

Image 6

Ora si può impostare a piacimento la dimensione del testo all’interno di Media Go. Semplicemente andate su ‘preferenze’ e selezionate la dimensione che preferite.

Noterete il nuovo tab ‘Comics’ nella library. Questo vi permetterà di organizzare tutti i vostri fumetti digitali quando verranno lanciati(andate su playstationcomics.com per sapere quando saranno disponibili in Italia).

La parte finale di questo aggiornamento è la possibilità di ruotare video quando si visualizzano a schermo intero. Questo è particolarmente comodo se, come me, riprendete spesso video con la videocamera del vostro cellulare!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti