Business e gaming. Gioco e social network nella rete d’impresa

3 0

Udite udite…

Circa un anno fa Sony PlayStation ha commissionato alla Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza Università di Roma una ricerca sulle opportunità di sviluppo e sperimentazione che il gioco online e i social network offrono ad imprese ed associazioni.

La ricerca ha analizzato, tra le altre cose, il PlayStation Network e alcuni dei nostri utenti sono stati coinvolti per rispondere a un questionario e partecipare ai focus group (due dei quali condotti attraverso Home).

Nel ringraziare tutti ancora una volta coloro che hanno partecipato, siamo felici di comunicarvi che, finalmente, dopo mesi di entusiasmanti indagini e analisi di dati, siamo pronti a presentare i risultati della ricerca!

Business e Gaming

La conferenza stampa si terrà a Roma mercoledì 11 novembre, alle 11.30, presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione de La Sapienza.
Se la cosa vi interessa, sappiate che l’invito è aperto a tutti 🙂

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • I Love Sony!!!!!!!!!!!!!

  • Non è che per caso la registrate, così poi magari la possiamo scaricare dallo store? Sarebbe un’ottima cosa 🙂
    O anche solo messa sul web, magari proprio su questo sito, sarebbe perfetto, soprattutto per chi, come me, non può proprio farsi un giro a Roma per tale conferenza 😀

  • io mi accontenterei anche di un’accurata trasposizione in forma scritta su questo stesso blog…. sono molto fiero che la sony lo abbia chiesto alla sapienza e non a qualche altra università straniera…. VIVA L’ITALIA! E LA SONY E IL PS BLOG!