Pubblicato il

Aggiornamento di VidZone: Fate largo a Prodigy, Slayer e Wolfmother.

Come ogni settimana, Ben ci ragguaglia sulle novità di VidZone.

Sembra proprio che Halloween non debba finire mai, vero? Spero che vi siate divertiti a spaventarvi a vicenda durante il weekend. È l’unico giorno dell’anno in cui ci si può vestire da sacerdote del male e inseguire per strada una ragazza vestita da vichinga senza scandalizzare i vicini, un po’ come quello che è successo a me.

Cose da non perdere questa settimana… La FANTASTICA SLAYER COMPETITION e l’INTERVISTA ESCLUSIVA AI PRODIGY. So già che non vedete l’ora…

Ma prima, alcune comunicazioni importanti…

Stiamo lavorando sodo per raggiungere tutti i nuovi paesi entro la fine dell’anno; finora sta andando tutto bene, quindi molto presto dovremmo essere in grado di annunciare alcune date. Per farlo, dobbiamo fare alcune modifiche alla nostra infrastruttura (per tutti i non amanti della tecnologia, si tratta in pratica di avvitare qualche vite e serrare dei bulloni). Ciò significa che il servizio POTREBBE subire delle interruzioni periodiche di 48 ore a partire dall’una di notte di martedì 10 novembre. Ci auguriamo che ciò non vi causi troppi problemi, faremo il possibile per mantenere le interruzioni davveeeeeero al minimo.

Ok… basta con le comunicazioni importanti… passiamo a quelle divertenti…

Feed della Homepage

Slayer Greatest Hits & Competition
Questa band trash metal americana degli anni ’80 sa come fare paura, ma anche come farsi amare dal proprio pubblico. Non solo ci hanno permesso di rendere disponibile il loro greatest hits tra i feed della nostra pagina home, ma vi danno anche la possibilità di vincere 3 biglietti per due persone per il backstage, un biglietto per due persone per ciascuna data inglese del loro tour mondiale e una copia firmata del loro nuovo album “World Painted Blood”. Per partecipare, visitate la pagina http://it.playstation.com/psn/competitions/detail/item242990/Win-Slayer-tickets%21/, quindi accedete al vostro account PSN e rispondete a una domanda a risposta multipla. In bocca al lupo!

VidZone Slayer

Abbiamo a disposizione premi simili anche per le date tedesche e francesi del tour; quindi date un’occhiata all’area delle competition di PlayStation.com venerdì 6 novembre per i dettagli sulla partecipazione. Buona fortuna a tutti!

ARTISTA DELLA SETTIMANA

Intervista esclusiva ai Prodigy (tutti i paesi VidZone Countries)
Questi tipi non parlano con nessuno… tranne che con noi!!! Liam, Keith e Maxim. Abbiamo creato un’atmosfera informale e personale in cui poter parlare con queste leggende della musica dance. Sono sicuro che anche voi sarete entusiasti di questa intervista e se non continuate a leggere, è perché siete stati sopraffatti dall’emozione.

VidZone Prodigy

Wolfmother – (Spagna, Italia, Germania, Francia)
“WOMAN, you know you, WOMAN” ecc… Vi ricordate di loro?? Ma certo che sì!! Il famoso trio rock’n’roll australiano è di nuovo in pista con il nuovo album “Cosmic Egg”. Per quanto mi riguarda, l’album ha già vinto il premio come miglior titolo del 2009. Vi offriamo una playlist con tutte le loro hit e il loro nuovo singolo “New Moon Rising”, che sarà sicuramente un successo.

VidZone Wolfmother

Speciale SingStar Take That
In onore di uno dei migliori gruppi del pop europeo, SingStar vi offre una selezione di brani dei Take That che vi faranno cantare a squarciagola. Che vi siate dimenticati di loro… o che li amiate alla follia… questa playlist farà comunque al caso vostro.

VidZone SingStar Take That

Un tuffo negli anni ’80
Il mio decennio preferito!!!
Sintetizzatori, costumi assurdi e pettinature allucinanti… oltre che la fonte di ispirazione per le vostre band preferite di oggi. Con artisti come George Michael, Cyndi Lauper o le Pointer Sisters. Organizzate un party anni ’80 in privato o con i vostri amici.

VidZone Back To The 80s

Playlist consigliate

Rock del 21* secolo
OK, sappiamo tutti che il rock odierno non esisterebbe senza la vecchia scuola… tuttavia, dimenticatevelo per un attimo, rispolverate le vostre air guitar e scatenatevi con il nuovo rock.

Video hot
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm… Davvero bollenti…

Sala interviste
Abbiamo modificato il feed della pagina home trasformandolo in una playlist completa in cui ricercare tutte le succose interviste che abbiamo messo a disposizione su VidZone.

Feed della homepage per la prossima settimana

Artista della settimana
Leona Lewis – Una voce sorprendente, tanto quanto trovare lo spazzolino ricoperto di maionese (anche se molto meno inquietante e molto più affascinante), Leona ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta con la sua incredibile vocalità e continuerà a farlo anche con il suo nuovo singolo “Happy”… Capiterà anche a voi dopo averlo sentito, credetemi.

Disco Indie
Mescolare i generi è come incrociare una mela con un mango. La disco indie è la nuova black music e noi vi offriamo tutti i video di cui avete bisogno per farvi ballare fino al negozio di dischi più vicino.

Largo ai vincitori
Per festeggiare l’evento annuale dai flash iperabbaglianti che chiamano MTV Video Music Awards (o VMA se volete darvi un tono) vi presentiamo tutti i video dei vincitori.

E inoltre…

Generi
Riceviamo un sacco di richieste di introdurre nuovi generi, pertanto nelle prossime settimane vi presenteremo di quando in quando qualcosa di nuovo. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.

Direi che è tutto, anche se sono certo che subito dopo l’invio mi verrà in mente qualcosa…

Ben

12 Commenti
4 Risposte dell'autore

si ho capito, tante cose, belle…ma risolvete il problema del freeze altrimenti siamo costretti a non usarlo più vidzone.

Ottimo aggiornamento soprattutto per quanto riguarda le interviste!

Una cortesia: potete risolvere al più presto il probelma che dopo pochi minuti di utilizzo la PS3 si blocca (freeze) e bisogna riavviarla forzatamente ?

grazie 😀

ragazzi a me e da un paio di giorni che non va in freeze e lo uso per più di un’ora al giorno

Finalmente gli Slayerrrrrrrr,adesso aspetto anche gli Slipknot si si

AlexSergio1971 06 novembre, 2009 @ 14:23
5

Anche io incomincio la mia opera di pressione: Vidzone freeza dopo qualche minuto, potete risolvere??? please!!!

Maurizio Quintavalle 06 novembre, 2009 @ 14:38
5.1

puoi confermarmi che hai già provato a reinstallare VidZone sulla tua console?

AlexSergio1971 06 novembre, 2009 @ 17:28
6

Maurizio stasera provo a reinstallare e ti faccio sapere

Io non ho reinstallato e negli ultimi giorni non ho avuto problem.
Pare che sia tornato tutto alla normalità.

ps: MUSE, QUEEN, GARBAGE, FEEDER!!

mai avuto problemi di freeze con vidzone, ottimo servizio ! 🙂

AlexSergio1971 07 novembre, 2009 @ 12:48
9

Dopo la disinstallazione, l’aggiornamento, la ricarica dei contenuti (lungo il tutto però!) ho stressato vidzone per un paio di ore e i freeze sono spariti.
Continuo a tenerlo d’occhio soprattutto per i contenuti 😉

Maurizio Quintavalle 09 novembre, 2009 @ 10:07
9.1

ottimo 😀

Cavolo gli slayer 🙁 ma uffa… qualcuno della moderazione saprebbe darmi qualche indicazione sulla futura uscita di VidZone sul suolo svizzero??Non so da quanto aspetto questa applicazione 🙁 ma non riesco a trovare nessuna news sulla futura uscita, so che ci sono alcuni paesi (compresa la svizzera) dove non e ancora uscito… voi non sapete nulla??????

Maurizio, uso questo post per darti conferma che per quanto mi riguarda il freeze di VidZone e’ definitivamente scomparso ! 🙂
Grazie per il supporto.

Aggiungo pero’ una nota: con l’aggiornamento dei pezzi dei Take That in occasione di SingStar, sono spariti misteriosamente alcuni video, tra cui “Shine” (il preferito di mio figlio !! tu non sai che testa mi sta facendo! :)) e “Rule the World”: a ieri sera i video compaiono (cercandoli “per Video”) senza l’autore e con l’icona “triangolo giallo con punto esclamativo” e non sono selezionabili.
Era gia’ successo tempo fa con alcuni video di Weird Al Jankovic, spero risolvano questo giovedi’ perche’, come scritto sopra, mio figlio mi sta facendo “una capa tanta” 🙂

Maurizio Quintavalle 10 novembre, 2009 @ 10:51
11.1

ciao Shylanna, mi fa davvero piacere che VidZone sia tornato a pieno regime anche a casa tua. Riguardo alle canzoni “sparite” mi sembra proprio strano. Indago un po’, spero di tornare con buone notizie.

Maurizio grazie.
Con l’aggiornamento di ieri sono ricomparsi i video “misteriosamente” spariti (sembrava proprio che avessero perso il dblink :P).

Grazie, soprattutto da Mattia (mio figlio) 🙂

Maurizio Quintavalle 13 novembre, 2009 @ 11:54
12.1

prego prego, anche se di sicuro non è merito mio 😛

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche