Half Minute Hero in arrivo in Europa al Principio del 2010

6 2

Yen Hau, product manager di Rising Star Games ci presenta Half-Minute Hero.

Ciao a tutti, vorrei parlarvi di una chicca videoludica in arrivo il prossimo anno: Half-Minute Hero per PSP. Alcuni di voi ne avranno già sentito parlare, ma ho ritenuto doveroso da parte mia presentare personalmente questo titolo al nostro pubblico europeo.

Half Minute Hero


Ci ho giocato ieri sera e… quello che si dice in giro è proprio vero, perché si tratta di un titolo assolutamente pazzesco! In pratica, dovete eliminare il cattivone di turno in meno di 30 secondi dal momento in cui accettate la missione. Dovrete quindi correre dal vostro “committente”, potenziare il vostro equipaggiamento, acquistare erbe, sconfiggere mostri (pensate a FFIV , quando dovete scappare dal castello sulla mappa globale con i vari incontri casuali) e, infine, eliminare il boss, il tutto entro un limite di tempo prestabilito. All’inizio ci si mette un po’ a prendere confidenza con il gioco, ma una volta superato il primo livello (e perso qualche vita, poco ma sicuro!), tutto diventa molto più naturale. Non ho ancora avuto il tempo di giocare gli altri capitoli (ci sono quattro vicende da ripercorrere: Hero, Evil Lord, Princess e Knight, tutte con il proprio stile di gioco), ma non mancherò di parlarvene non appena ce ne sarà l’occasione.

Half Minute Hero

Adoro questo gioco: pensate che è riuscito a tenere il mio Monster Hunter UMD lontano dalla console per più di un giorno! Come avrete intuito, sono davvero entusiasta per l’uscita di questo titolo, una vera ventata d’aria fresca nei GDR che vi farà davvero divertire! Al momento, la release è prevista per il primo quadrimestre del 2010, più o meno verso febbraio. Per il momento siamo nei tempi previsti, quindi non dovrebbero esserci ritardi, ma vi terrò comunque aggiornati sugli sviluppi. In ogni caso, date un’occhiata all’eccellente responso in seguito all’uscita su Internet per il mercato americano, ne vale davvero la pena!

Half Minute Hero

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.