Diamo la parola a Florence Kum, produttrice europea di SCEE.
Salve amici! Sono io!
Ho un bell’indovinello per voi: che cos’è tondo e giallo e gironzolerà in occasione di Halloween? No, non è una zucca! È LocoRoco–Midnight Carnival!!
Il 29 ottobre uscirà su PlayStation®Network l’ultima avventura dei nostri amatissimi LocoRoco, giusto in tempo per Halloween! Sarà disponibile al piccolissimo prezzo di € 14,99. So che molti di voi aspettano questo titolo da parecchio tempo, quindi posso garantirvi che l’attesa sarà ripagata…
In quest’ultima avventura dovrete rimbalzare attraverso 16 nuovissimi livelli, 2 minigiochi e 3 scenari aggiuntivi. Ma la cosa più divertente è che potrete rimbalzare insieme ai vostri amici, gareggiando o cooperando con loro! Ehi, non dimenticate di smettere di rimbalzare quando avrete finito di giocare! Eh eh!
Se, per questo Halloween, voi e i vostri amici avrete voglia di un po’ di “dolcetto o scherzetto”, potrete trovarne a volontà nel negozio dei BuiBui, dove avrete la possibilità di spendere i vostri Pickory in indumenti per i LocoRoco!
Indossate subito i nuovi accessori!!!Ammirateli nel gioco!
Sapete riconoscere a chi sta cercando di assomigliare?
Fanno abbastanza paura queste maschere?
Non solo tutti gli accessori sono fantastici, ma addirittura alcuni di essi hanno abilità speciali! La Maschera da salvatore permette a un vostro amico di trasportarvi per tutto il livello semplicemente indossandola! Questa vi tornerà utile quando vi troverete in particolare difficoltà, o semplicemente se siete dei gran pigroni!
Maschera da salvatore: prendete in giro i vostri amici con questa divertente maschera!
Guardate cosa succede se riuscirete ad abbinare un accessorio al giusto LocoRoco! Ecco Viole con i suoi elegantissimi Occhiali a cuore: inizierà a cantarvi una canzone e a rimbalzare con tutti i suoi colori!
Si sta divertendo alla grande!
Tenete d’occhio questo spazio: a breve arriveranno nuove info!
Siate allegri, e presto rimbalzerete fino a che i vostri cuori non saranno felici!
I commenti sono chiusi.
11 Commenti
Loading More Comments