MotorStorm Arctic Edge – Sfidate gli sviluppatori

3 0

Il team di Bigbig Studios sarà online domani per accogliere le sfide dei fan e invita tutti i giocatori di MotorStorm Arctic Edge ad unirsi a questo evento speciale durante il quale potrete affrontare in modalità Multigiocatore i programmatori e i progettisti delle piste e delle meccaniche di queste corse forsennate fuoristrada.

MotorStorm Arctic Edge

Vi troverete di fronte a una varietà di stili di gioco di MotorStorm, dal velocissimo Andy F al sottoscritto, che a malapena riesce ad arrivare al traguardo senza schiantarsi 🙂 Ci sarà da divertirsi!

Le corse imperverseranno sul server europeo dalle 18:30 alle 20:00 e potrete gareggiare sulle vostre piste preferite, incluse quelle per i Sorpassi a tempo.

Potrete inoltre leggere la cronaca in diretta su Twitter. Tenete d’occhio la pagina twitter.com/bigbigstudios che sarà aggiornata in tempo reale per farvi sapere come procede la carneficina!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Wow!! carneficina!Grazie Maurizio!! aspetto con molta trepidazione qualche news su ratchet e clank!!

  • Prima o poi questo gioco lo devo prendere! Ora ho altri giochi da prendere…EyePet (domani) Ratchet & Clank a Spasso nel tempo, LittleBigPlanet PSP, Jak and Daxter una sfida senza confini, Locoroco sul PSN…questo può aspettare, magari verso Natale ci faccio un pensierino

  • Non aspettare Jaxk, questo è un CAPOLAVORO per PSP. Personalmente a me piace 1000 volte di più di Gran Turismo perchè dannatamente divertente 😀