Esclusiva VidZone: Jamie Cullum – Don’t Stop the Music

19 5

Le persone speciali meritano cose speciali. E sapete una cosa? Noi pensiamo che voi tutti siate un po’ speciali (non in quel senso… non siate infantili). Quindi… Abbiamo qualcosa per voi, solo una piccola (e nemmeno così piccola in effetti) dimostrazione di affetto per tutti voi che non non potete fare a meno di VidZone .

VidZone Jamie Cullum Exclusive


Abbiamo non uno, ma DUE video esclusivi che vedono come protagonista il talentuoso Mr. Jamie Cullum. Prima di tutto potrete gustarvi il video della sua cover di “Don’t Stop the Music” di Rhianna che imprime una netta svolta jazz a questo classico del pop e mostra il suo piano esplodere al rallentatore (non preoccupatevi: Jamie smette di suonare prima che ciò avvenga).

VidZone Jamie Cullum Exclusive

Secondo, avremo in esclusiva mondiale il “making of” del video dove viene mostrato esattamente come è stato realizzato l’effetto dell’esplosione.

VidZone Jamie Cullum Exclusive

I video saranno disponibili contemporaneamente alle 18:00 (ora italiana) di venerd’ 30 ottobre in TUTTE le nazioni dove VidZone è disponibile (Australia, Francia, Germania, Irlanda, Italy, Spagna e Gran Bretagna).

Dopo aver guardato i video, vi verrà probabilmente voglia di uscire e andare a comprare il nuovo album “The Pursuit” che uscirà il 9 novembre 2009. L’ho ascoltato ed in effetti è davvero di ottima qualità (www.jamiecullum.com).

I commenti sono chiusi.

19 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.