Fallout3: I Contenuti Aggiuntivi

51 3

E’ recentemente stato l’argomento più caldo: l’annosa questione dell’assenza dei contenuti aggiuntivi di Fallout3 sul PlayStation Store. Abbiamo avuto modo di interpellare fonti ufficiali Bethesda che hanno confermato l’arrivo di tutti i pack sul nostro Store: Broken Steel, Operation: Anchorage, The Pitt, Point Lookout e Mothership Zeta.

Purtroppo i contenuti non faranno la loro comparsa sullo Store prima del 3 Dicembre prossimo. Siamo davvero spiacenti per il ritardo 🙁

Immaginando che quanto scritto sopra possa suscitare amarezza in alcuni di voi, vi chiedo da subito la cortesia di contenere i toni. Purtroppo la situazione è questa e non si può cambiare, dal momento che non dipende da noi. Non siamo a conoscenza dei motivi di tutto ciò. Cercherò di capirlo nei prossimi giorni, per favore non mi tempestate di domande a questo proposito 🙂

I commenti sono chiusi.

51 Commenti

3 Risposte dell'autore

  • Possibile che a un mese dall’uscita gli sviluppatori non abbiano ancora fatto sapere se hanno intenzione di rilasciare una patch per correggere i mille bug e glitch che infestano il gioco?
    Maurizio! Mi rivolgo direttamente a te! Ne hai saputo qualcosa? Sony si è fatta sentire?! E’ proprio una situazione ridicola..