Aggiornamento a VidZone: un Caloroso Benvenuto

27 2

Hola, Bonjour, Hello, Guten Tag e Ciao.

Ci stiamo avvicinando sempre più all’uscita in 11 nuove regioni, così faccio pratica con i saluti in lingue diverse, visto che dovrò prepararmi a tradurre tanti, tantissimi saluti in più. Ancora nessuna data ufficiale, ma i preparativi vanno avanti speditamente. Sarà qualcosa di grandioso, e sono sicuro che mi darete ragione, ma per il momento vi chiedo un po’ di pazienza: stiamo lavorando alla massima velocità che le nostre capacità ci consentono.

L’aggiornamento di questa settimana è davvero ghiotto. Quindi, senza perdere altro tempo… Iniziamo questo aggiornamento della settimana.

Feed nella Homepage

Artista della settimana
Jay Sean – Il successo sembra seguire questo ragazzo ovunque vada: prima il Regno Unito, poi l’Europa e ora l’America. Con il suo nuovo singolo “Down” e nuovi video, la nostra futura superstar è capace in egual misura di scatenare e intenerire i suoi fan.

Jay Sean (EN)

Artista in primo piano
Britney Spears – Miss Spears è stata in giro per un po’ e ha messo insieme un’imponente raccolta di video di repertorio. Quello che preferisco? Slave, per ovvi motivi… Mi riferisco alla produzione, naturalmente 😉 Abbiamo il suo nuovo video, “Kill The Lights” e l’intero repertorio. Buona visione.

Britnet (EN)

Tony Allen – Se non avete mai sentito parlare di quest’uomo, dovete assolutamente scoprire chi è (è già la seconda volta che vi chiedo un favore questa settimana… ora basta!). Quest’uomo è un leggendario percussionista africano, co-fondatore del movimento Afrobeat. Forse lo conoscete come batterista del progetto di Damon Albarn, “The Good The Bad and the Queen”. Vale certamente la pena fare la sua conoscenza.

Tony Allen (EN)

Contaminazione Disco
Musica dance “contaminata” da vedere e ballare. Dai Leftfield ai Mistabishi: ecco un ritmo che vi farà impazzire.

Dirty Disco

Ma che avevano per la testa?!
Cose davvero terribili sono successe in passato nel mondo delle sette note: mode, esibizioni, musica… Cose eccezionali nella loro bruttezza. Non faccio nomi, andate a dare un’occhiata voi stessi.

What Were They Thinking (EN)

Playlist consigliate

Successi Indie
Vi piace la musica Indie? La musica Indie ci piace, piace a tutti: ecco perciò una valanga di musica Indie.

Iniziamo la festa
VidZone adora partecipare alle vostre feste… Lasciate a VidZone la console del DJ

Anni 90
Sono tornati! Sappiamo che voi teneroni adorate tutti i classici romantici dell’ultimo decennio.

La prossima settimana:
Speciale Halloween con la speciale skin ispirata ai temi di Halloween

Playlist di Halloween
Fantasmi, vampiri, maniaci con seghe a motore o qualsiasi altra cosa vi spaventi a morte. Abbiamo video raccapriccianti che vi faranno tremare dalla paura.

Artista della settimana
Foo Fighters – È uscito il nuovo singolo di Dave Grohl e compagni, intitolato “Wheels”. Andate a guardarlo insieme a tutti i loro altri video.

I video più caldi del momento
Sono i video… più caldi… del momento… L’avreste mai detto? Video dei Little Comets, Taio Cruz e molti altri

Classici dell’Air Guitar
Afferrate la vostra chitarra immaginaria e salite sul palco (un letto? il divano? la Porsche di papà?*) ed esibitevi con i migliori del mondo. *VidZone non può giustificarvi se andate in giro con la Porsche di vostro padre.

Il meglio del Garage
Come preferite chiamarlo? Garage, 2 step, Urban, Bassline, Speed Garage… Wobble? Qualunque sia il nome con cui lo chiamate, qui lo trovate al completo.

Varie
Video esclusivi dal mondo
L’esclusivo numero 10 (proprio così, DIECI!!) sta per arrivare. Tornate domani per un annuncio davvero speciale.

Artisti universali
È da un po’ che non pubblichiamo video della Universal Music, ma ora abbiamo ricominciato: correte a dare un’occhiata a tutti gli artisti preferiti della più grande casa discografica del mondo.

I commenti sono chiusi.

27 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields