Nuovo Spot TV per la UEFA CHAMPIONS LEAGUE

5 0

Ciao a tutti,
sono lieto di annunciarvi il nostro nuovo spot per la UEFA Champions League, che andrà in onda già a partire da stasera.
Indi Cowie, una delle finaliste del PlayStation Freestylers 2009, che compare personalmente nello spot, ha un messaggio per noi:

Ciao, mi chiamo Indi Cowie e sono una calciatrice freestyler di 14 anni. Ho avuto la fortuna di partecipare e vincere il concorso di freestyle di Sony PlayStation organizzato a Roma nello stesso giorno della finale UEFA Champions League fra Manchester United e Barcellona. Ciò mi ha offerto l’incredibile opportunità di girare uno spot TV per Sony PlayStation, sponsor della UEFA Champions League. Le riprese sono state effettuate a Praga e spero che il BLOG della mia fantastica avventura in questa splendida città vi piaccia!
Accompagnata da mia mamma e dopo aver fatto scalo a Londra Heathrow, siamo arrivati a Praga il pomeriggio di martedì 18 agosto. Abbiamo fatto il check-in in un lussuosissimo albergo situato nel cuore della città! Praga è così ricca di storia e affascinante che siamo subito uscite a esplorarla. Il primo stop è stato Piazza San Venceslao per cena! Poi ci siamo incamminate per visitare la Petrínská Rozhledna, una torre che secondo molti è una versione in miniatura della Torre Eiffel. Per arrivare in cima alla torre bisogna salire 299 scalini! La foto qui sotto è stata scattata dalla base della torre.

PlayStation Freestyler Finalist

Ovviamente avevo con me il mio pallone e sono riuscita a fare dovunque un po’ di freestyle!
Anche la giornata di mercoledì è stata dedicata alle visite: la città e veramente effervescente e i suoi edifici sono grandiosi. I negozi e i mercati sono davvero caratteristici e vendono chincaglierie di ogni genere. Quindi abbiamo visitato l’Orologio astronomico e la Chiesa di Santa Maria di Týn. Qui sotto ci siamo io e il mio pallone!

PlayStation Freestyler Finalist

Giovedì è stata la giornata dello shopping, ma siamo riuscite a fare ancora qualche visita durante la mattinata! Abbiamo attraversato il Karluv Most o Ponte Carlo.

[viddler id=fb0a0e40&w=486&h=290&playertype=simple]

Si tratta del ponte più vecchio di Praga e del principale collegamento pedonale tra la Città Vecchia e Malá Strana. Siamo saliti fino in cima ad una delle torri e, come è possibile notare dalle foto, la vista da lassù era davvero mozzafiato. (Queste siamo io e mia mamma!)

PlayStation Freestyler Finalist

Siamo tornate in albergo per poi essere trasferite in macchina alla zona costumi. Ho avuto la possibilità di incontrare i produttori, i registi e il resto del team coinvolto nello spot e si è rivelata un’esperienza davvero interessante. Quasi stentavo a credere all’incredibile opportunità che mi era stata offerta. Dato che immaginavo di dover indossare una tenuta calcistica, la scelta dei costumi si è rivelata davvero interessante. Capirete il perché quando vedrete lo spot TV!
Il venerdì abbiamo continuato con le visite e abbiamo concluso con una vera perla, il Castello di Praga. I castelli che ho visitato in Scozia erano bellissimi, ma quello di Praga è davvero spettacolare.

PlayStation Freestyler Finalist

Sabato è stato il GRANDE GIORNO. Era finalmente arrivato il momento delle riprese, che avevo immaginato e sognato per settimane! Durante la mattinata abbiamo avuto ancora un po’ di tempo libero a disposizione e ne abbiamo approfittato per comprare ricordini e souvenir a familiari ed amici. Le riprese erano in notturna e sono arrivata allo stadio alle 19:00 per il trucco e l’acconciatura. Abbiamo iniziato a girare alle 20:00 e essere sul set è stato davvero bellissimo. All’inizio stare di fronte alle telecamere mi rendeva piuttosto nervosa, ma ben presto mi sono abituata e alla fine l’esperienza si è rivelata davvero favolosa. Sono rimasta in giro per il set fino alle 3 di mattina! Il prodotto finale è sensazionale e credo che il miglior modo per apprezzarlo sia gustarsi lo spot televisivo. Andrà in onda per la prima volta mercoledì 21 ottobre: NON PERDETEVELO!
Mi ritengo molto fortunata per aver avuto questa opportunità e vorrei dire un grande “grazie” a tutte le seguenti persone, che hanno reso l’intera esperienza davvero memorabile. Tutti mi hanno incoraggiato, sono stati gentili con me e mi hanno fatto sentire benvenuta e a mio agio. Si tratta di un’opportunità che non scorderò mai.
Ringraziamenti a STUART D, RICHARD M, SOPHIE J, EDDIE F, CHARLIE H, AL Y, KERRY L, ROB P, JOSHUA H, MARK S, JUDY V E MIKEL A.

Per quelli che non vedono l’ora di gustarsi lo spot, eccone qui un piccolo fotogramma.

PlayStation Free Styler Finalist

I commenti sono chiusi.

5 Commenti