Comet Crash Disponibile su PSN

3 0

Ciao a tutti, Comet Crash da oggi è ufficialmente disponibile su PlayStation Store! (7.99 €)

Comet Crash

Comet Crash ha ricevuto il premio “Editors’ Choice” da GameSpot e IGN. E pensate che stiamo parlando solo della vecchia versione! Per il lancio europeo, abbiamo aggiunto e rimasterizzato gli effetti sonori, rinnovato la grafica e inserito nuove funzioni come la Registrazione video.

[viddler id=cc1ea524&w=545&h=327&playertype=simple]


Nella modalità Campagna, il vostro compito è assumere il controllo di quattro diverse comete mandate da forze aliene a seminare morte e distruzione sul vostro pianeta natale. Per salvarlo, dovrete conquistare e rendere sicura ogni cometa. La civiltà aliena dispone di tecnologie avanzate, alle quali avrete accesso man mano che vi aggiudicherete ogni vittoria. I livelli di difficoltà offerti sono tre e, grazie all’opzione Cooperativa, fino a 3 giocatori possono giocare insieme in locale. Tra raccogliere risorse, formare eserciti, difendere la vostra base e studiare la vostra strategia vincente non avrete un attimo di tregua!

Per costruire le strutture, avrete bisogno di una risorsa chiamata Thorium, presente all’interno delle rocce che orbitano intorno alle comete. Grazie alla vostra astronave, potrete prelevare le rocce, portarle nel raggio d’azione delle vostre armi e frantumarle per acquisire il prezioso elemento. Le modalità Cooperativa e Battaglia promettono scontri di fuoco per il possesso di quelle rocce.

Comet Crash

La modalità Battaglia consente favolose sfide tra amici, con supporto da 2 a 4 giocatori in locale. Avrete la possibilità di configurare le squadre a vostro piacimento e di scegliere tra 12 diverse mappe. Battetevi per le risorse, costruite le vostre difese e attaccatevi l’un l’altro con imponenti eserciti.

Vi piacerebbe conoscere alcuni componenti del cast di Comet Crash? Permetteteci di darvi un piccolo assaggio…

Comet Crash

Esistono quattro armi diverse tra cui scegliere. Alcune possono essere impiegate solo contro le unità di terra, altre contrastano solo i velivoli, altre ancora agiscono su entrambi i bersagli. Le armi si distinguono per costo e potenza, e potrete potenziarle per renderle ancora più devastanti.

Bomber
Il Bomber è una delle armi terra/aria, in grado di lanciare bombe intelligenti teleguidate che seguono e attaccano ogni nemico a portata. Non importa se si tratta di astronavi, unità o strutture… scegliete il bersaglio e il Bomber lo abbatterà! Queste armi possono dar vita a situazioni incredibili! Per esempio, potrete creare una massa sospesa di bombe facendo girare la vostra astronave intorno ai Bomber nemici. Non appena questi cominceranno a seguirvi, farete bene a portarli lontano dal vostro territorio…

Le forze di terra e l’aviazione vantano entrambe quattro unità di base, ciascuna con la propria velocità e resistenza, che utilizzerete regolarmente per attaccare il nemico e difendere la vostra base.

Oltre alle armi e alle unità di base, potrete impiegare a scopo offensivo e difensivo anche alcune unità specializzate. Ecco un piccolo assaggio delle unità speciali di cui potrete servirvi.

Ladro
L’unità Ladro sottrae unità alla squadra nemica e le converte alla vostra causa. Nel caso in cui il vostro esercito incappasse in una squadra di Ladri nemici, le cose potrebbero mettersi molto male. Inviare queste unità è un ottimo modo per migliorare le vostre difese e per sfoltire i ranghi degli eserciti nemici.

Trasportatore
Questa unità può sferrare un colpo decisivo. Il Trasportatore, infatti, consente di portare in volo verso la base nemica fino a 20 unità di terra di base. Se riuscirete a raggiungere la base nemica con un Trasportatore carico al massimo, i danni inflitti al nemico saranno ingenti. Per quanto riguarda i nemici, invece, assicuratevi che i loro bestioni non si avvicinino troppo al vostro territorio.

Barriere
Le Barriere bloccano il transito alle unità nemiche, permettendo però a quelle alleate di passare. Questa struttura innovativa può essere impiegata per manipolare i percorsi. Nella modalità Campagna, vi confronterete con intriganti livelli a enigmi in cui le Barriere giocheranno un ruolo fondamentale.

Comet Crash

Caratteristiche

  • Ricca modalità Campagna con 28 intriganti livelli a enigmi in cui occorre difendersi e conquistare
  • Tre diversi livelli di difficoltà per la modalità Campagna (Principiante, Casuale e Ranking)
  • Oltre sette unità mobili specializzate al vostro comando, ciascuna dotata di proprie modalità operative, velocità e forza
  • Otto strutture diverse, tra cui armerie, fabbriche, barriere e altro ancora
  • Quattro diverse armi, tra cui Torrette, Pulsar e Bomber
  • Ottimizzazione perfetta per PS3, con migliaia di unità controllate dall’IA per assicurare una grande profondità strategica
  • Interfaccia rapida e intuitiva per costruire difese e sferrare offensive
  • Supporto risoluzione 1080p, BGM e funzioni Salva dati, Registrazione video e Carica
  • Possibilità di registrare i propri successi nelle classifiche online
  • Modalità Cooperativa in locale, con supporto fino a 3 giocatori per la modalità Campagna
  • Modalità Battaglia in locale, nella quale fino a 4 giocatori possono competere in squadre configurabili a piacere
  • 12 diversi trofei basati su tattiche e astuzia bellica

Grazie a tutti per la vostra attenzione!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti