Critter Crunch arriva su PSN

10 2

Ciao ragazzi. I titoli in arrivo su PSN sembrano davvero non finire mai. Stavolta è il turno di Kris, che ci parlerà del nuovo titolo targato Capy.

“Ciao, amici di tutta Europa!
Sono Kris e scrivo a nome di Capy. Vorrei rubare solo un attimo del vostro tempo per presentarvi il rompicapo più “squisito” che il Canada abbia mai realizzato: Critter Crunch.

Critter Crunch logo

Tutti noi di Capy abbiamo dato l’anima nel lavorare a questo spettacolare titolo da 60 fotogrammi al secondo e 1080p di definizione. E siamo davvero felici di annunciare che sarà disponibile in Europa molto presto, ovvero non appena sarà stato tradotto in tutte le vostre splendide lingue che rendono i nostri testi ancora più intriganti.

[viddler id=f93f5a10&w=545&h=327&playertype=simple]

In parole povere, Critter Crunch è la storia di una paffuta creaturina di nome Biggs, che sfrutta la sua lingua lunga e appiccicosa per afferrare gli animaletti che pendono dalle viti sovrastanti, dandoli in pasto ai loro simili. Una volta esplosi, rilasceranno le loro gustose interiora, cibo prelibatissimo per Biggs. In pratica, un rompicapo da “catena alimentare”! Date un’occhiata a questo filmato per vedere Biggs e la sua lingua in azione!

Critter Crunch è un vero pentolone di bizzarrie, come le modalità per giocatore singolo Avventura, Puzzle, Sopravvivenza e Sfida. In più, potrete affrontare tutti i vostri amici nella modalità multigiocatore Uno contro uno, oppure collaborare in modalità Cooperazione, da bravi membri dell’Unione Europea. Entrambe le modalità multigiocatore possono essere giocate sia via PlayStation®Network, sia in locale nel salotto di casa vostra.

Critter Crunch

Buon divertimento!”

– Kris

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields