Includere la famosa modalità “Marathon” era assolutamente doveroso. Cari puristi, sappiamo bene che le versioni originali non avevano un tasto Hold… ma se non volete usarlo, non siete costretti a farlo. Se vi sembra di “barare”, ignoratelo. Però sappiate che in questa maniera non riuscirete a battere gli incredibili record degli altri giocatori!
I 12 livelli aggiuntivi sbloccabili sono delle varianti della modalità principale e aggiungono caratteristiche quali la gravità o la divisione. Una delle mie preferite è la “Flashlight”. La maggior parte della matrice si trova al buio, quindi è la modalità ideale per Halloween… E, inoltre, scoprirete quanto sia affidabile la vostra memoria. Il livello ideale per i fan più accaniti è “Radical”: i Tetriminos vi cadranno addosso come bombe! Posso solo dirvi:
buona fortuna!
Il gioco memorizza tutte le vostre statistiche (di modo che possiate vantarvene): linee cancellate, Tetris, fianco a fianco, ecc. Inoltre, registra anche tutti gli obiettivi raggiunti, come il Dodecadent (cancellare 12 o più linee in un turno).
Pensate di essere dei campioni di Tetris®? Allora guardate i replay dei maestri e osservate dei veri e propri geni di Tetris all’opera. Ho cercato di battere il record di 1’08” segnato da Shawn in modalità “Origin” e… diciamo che è stata un’esperienza decisamente umiliante!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments