Mahjongg Artifacts: Capitolo 2

1 0

Ciao a tutti

I nostri inviati sono al momento presso i G5 Entertainment, i quali sono lieti di annunciare che, dal prossimo ottobre, il pluripremiato titolo Mahjongg Artifacts: Chapter 2 sarà disponibile per la linea minis per PSP! Nei due anni che hanno seguito il lancio, Mahjongg Artifacts ha conquistato milioni di fan su PC e ancora oggi è uno dei cinque titoli preferiti in assoluto del genere su tutti i portali dedicati. Nel 2009 è stato realizzato Mahjongg Artifacts 2 e pubblicato la versione per iPhone, con un vasto consenso di pubblico e critica, confermato da recensioni e premi come il Silver Award (8 su 10) assegnato da Pocketgamer.co.uk.

Minis - Mahjongg Artifacts: Chapter 2

La nuova versione PSP ci offre l’occasione di presentare alcune nuove caratteristiche che conquisteranno tutti gli appassionati di PlayStation. Mahjongg Artifacts 2 spicca per il suo sistema di comando: l’abbinamento delle tessere avviene in modo intuitivo e la navigazione è semplicissima, grazie allo zoom automatico su livelli multipli. Inoltre, sono presenti anche bonus e consigli: a seconda della tua abilità, potrai nascondere o rivelare tessere bloccate, annullare le ultime mosse, mescolare le tessere e ricevere un consiglio quando non trovi la coppia giusta.

Mahjongg Artifacts: Chapter 2

Se pensi che l’occhio voglia la sua parte, giocare a Mahjongg Artifacts 2 sulle morbide e patinate linee del sistema PSPgo non potrà che farti piacere: questo titolo offre una grafica splendida, audio elaborato, sfondi favolosi e svariati corredi di tessere basati sugli stili tradizionali di diversi paesi. Nella modalità Quest (Missione) ti attendono viaggi avventurosi in giro per il mondo, narrati nello stile della graphic novel. Inoltre, ogni volta che completi un livello di questa modalità, puoi ottenere un manufatto che ti aiuterà a svelare l’intrigante mistero che avvolge il personaggio principale.

Mahjongg Artifacts: Chapter 2

Tra le altre caratteristiche di gioco, figurano:

  • 25 livelli in modalità “Quest”
  • 99 livelli aggiuntivi in modalità Classic (Classica)
  • Modalità Thrilling Endless
  • Incredibili Powerups

I commenti sono chiusi.

1 Commento