Minis: ecco a voi Fieldrunners

3 0

Ciao a tutti! Jamie Gotch e Ash Monif di Subatomic Studios vi stanno per rivelare eccezionali novità!

Siamo orgogliosi di annunciare che Fieldrunners, uno dei titoli più venduti per iPhone di tutti i tempi, vincitore di numerosi premi (“Best Mobile Game”, “Achievement in Art” e annoverato nella top 10 tra i migliori giochi del 2008 dalla rivista Time), sarà disponibile su minis per PSP in occasione del lancio il prossimo 1 ottobre!

Minis - Skyway Screenshot

In Fieldrunners, l’obiettivo è difendere e assumere il controllo del campo di battaglia utilizzando diverse torri potenziabili per respingere orde infinite di nemici, contrastando minacce aeree e terrestri al fine di aggiudicarsi la vittoria finale!

Coloro che hanno già provato Fieldrunners su iPhone avranno una bella sorpresa! La versione per PSP include tanti nuovi contenuti, tra i quali nuove mappe, nuove torri e nuovi combattenti! Inoltre, la nuova versione sfoggia, in esclusiva, una veste grafica e una colonna sonora totalmente rinnovate. Abbiamo lavorato sodo per ritoccare diversi effetti visivi, in modo da rendere ancora più appagante la battaglia contro i nemici. Tuttavia, non accontentatevi delle nostre parole: provate in prima persona e scoprirete perché il nuovo Fieldrunners è considerato il gioco più divertente in assoluto!

Minis - Grasslands Screenshot

I comandi per PSP e PSPgo sono stati studiati in modo da garantire il massimo controllo. Ora potrete giocare godendo di un accesso immediato e una precisione mai vista prima.

Non rimane che un’unica domanda: avete la stoffa per stabilire il vostro dominio e ascendere al titolo supremo di Tower Defense Master (Difensore Supremo delle Torri)?

[viddler id=71356993&w=437&h=333&playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

3 Commenti