D_Play Event: l’evento PlayStation dell’anno

8 1

Sabato 10 ottobre parte la seconda edizione del D_Play event, l’evento PlayStation, patrocinato
dalla Città di Pescara. Piazza Salotto dalle 16.00 in poi si trasformerà in un colorato villaggio del divertimento dove il mondo PlayStation prenderà vita. Tutti potranno diventare protagonisti assoluti dell’evento partecipando a una serie di gare ed esibizioni dove fantasia, gioco e divertimento saranno gli ingredienti principali.

Mostrate al modo intero di avere l’ X- Factor con Evergreen SingStar o un insospettato talento da quiz con Buzz Superquiz, oppure scatenatevi con Locoroco Quest o ancora, trasformatevi in biliardino vivente con VIP Soccer e se l’ orientiiring non fa per voi affidatevi a Go! Explorer per vincere la vostra gara.

L’ evento è pensato per diventare un format TV, in onda tra fine ottobre e inizio novembre in occasione del lancio di DeejayTV, che andrà a sostituire l’emittente All Music.

Presentatori e inevitabili protagonisti i tre scatenati del mitico Trio Medusa e dalle 18 divertimento garantito con la musica e i DJ di m2o live in piazza.

Partecipare alle originali e strampalate competizioni sportive è semplice: per iscriversi basta compilare ilform di pre-iscrizione disponibile qui oppure presentarsi direttamente in Piazza Salotto, sabato 10 ottobre dalle ore 10 alle 14.

Qui di seguito una clip dell’edizione dell’anno scorso, tenutasi a Lecce, in Piazza Sant’Oronzo.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • bella iniziativa, spero facciano qualcosa del genere anche in umbria..

  • Davvero una bella cosa…l’italia ha bisogno di questi eventi per avvicinare ancora di piu la comunità playstation ai ragazzi

  • ma che figata e che ospiti! quei tre zozzoni del trio medusa sono troppo simpatici…. a verona niente in programma?

    • Maurizio Quintavalle

      eeeh, ancora no. Sarebbe davvero bello poter accontentare tutte le città d’Italia.

  • Io ci sono stato a quello di Lecce solo che non mi hanno fatto partecipare perché ero minorenne.

  • Io sono di Pescara e ci andrò al 100 %. C’è pure il trio medusa cosa vuoi di più? Eeheh

  • Pazzesco!!

  • Sarebbe bello organizzare qualcosa a Perugia in concomitanza con Eurocholate…tanta gente e successo assicurato!! L’anno scorso mi ricordo che c’era un controller enorme di cioccolata della PS3!!

  • di solito all’eurochocolate son 2 anni mi pare che la sony italia fa qualcosa partecipando 😀