Lemmings In Alta Definizione

10 1

Abbiamo incontrato Robert Karp recentemente, ecco cosa ci ha detto a proposito dei mitici Lemmings:

Lemmings

Ciao, sono Robert Karp, forse ricorderai il mio post di qualche mese fa su Hustle Kings, ma oggi sono qui per parlarti di Lemmings.

Quei deliziosi piccoli Lemming sono tornati per metterti ancora alla prova con uno dei rompicapi migliori di tutti i tempi, esclusivamente su PS3. Questo classico viene ora riproposto in alta definizione e include trofei e funzione di vibrazione!

Soltanto i giocatori più abili riusciranno a guadagnarsi tutti i trofei e, se stai cercando di conquistare l’ambitissimo San Lemming d’oro, ti darò qualche dritta per aiutarti a salvare il maggior numero di quelle meravigliose creaturine dai capelli verdi. Quattro livelli in particolare richiedono un ingegno brillante per salvare quanti più Lemming possibile. Ecco cosa ti suggerisco per affrontarli al meglio:

Lemmings

Divertente – Caduta Libera!
inizia fornendo ombrelli a tutti i tuoi Lemming, rilassati e osservali cadere fino al penultimo salto. Da qui sembra uno scherzo!

Divertente – Eclissi totale dei Lemmings
assegna al primo Lemming l’abilità di scalatore e non appena fa illuminare la prima lampada, trasformalo in scavatore. Quindi bloccalo rapidamente con il secondo Lemming per impedirgli di precipitare in un pericolo mortale. Mentre il primo Lemming scava, dagli un ombrello e quindi, una volta atterrato, fallo scavare di nuovo. Quando si è aperto quasi completamente la strada attraverso i mattoni, trasformalo in costruttore. Da qui in poi c’è ancora molto da fare. Pronto per la sfida?

Difficile: non colpire, distruggi!
la parte decisiva di questo livello consiste nel fare partire il primo Lemming come scavatore alla primissima opportunità e accertarsi che diventi un costruttore non appena atterrato dopo la caduta vertiginosa.

Caotico: ponti bruciati
qui sono necessari 99 Lemming. Usa uno dei bloccatori e assicurati di scegliere la strada più pratica. Un consiglio extra: usa lo scavatore con giudizio. Attenzione a non incastrare la vanga nel cemento!

Lemmings

Lemmings

Come i rompicapo classici, questa rivisitazione di Lemmings in alta definizione presenta alcune nuove sfide per mettere alla prova le menti più brillanti: pensi di cavartela alle prese con teletrasportatori, macchine clonatrici o gioco al buio?

Lemmings è in vendita esclusivamente nel PlayStation Store a soli € 4.99!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

1 Risposta dell'autore