GT-PSP Edizione Da Collezione

0 0

Salve a tutti fan di Gran Turismo, sono Penrose Tackie e vi porto le ultime notizie dal mondo di GT.

Manca solo un mese all’uscita di Gran Turismo PSP, ma oggi posso parlarvi in esclusiva di due versioni specialissime di Gran Turismo. L’Edizione da Collezione di Gran Turismo PSP e l’edizione Gran Turismo del sistema PlayStation Portable: entrambe usciranno il 1° di ottobre insieme all’edizione standard.
Nell’Edizione da Collezione troverete un veicolo aggiuntivo che, per i più esperti di voi, non dovrebbe aver alcun bisogno di presentazioni: la Bugatti Veyron 16.4 del 2009 di colore nero.

Questo straordinario veicolo, annunciato per la prima volta nel 2000, è il prodotto di diversi anni di ricerca e sviluppo all’avanguardia da parte di VW. Ne risulta un mezzo da 8,0 litri con quattro cilindri in linea, che è ufficialmente l’auto più veloce tra quelle in produzione. È in grado di superare velocità oltre i 400 km orari ed ha un tempo 0-62 km pari a 2,5 secondi. 

GT PSP Bugatti Veyron

GT PSP Bugatti Veyron GT PSP Bugatti Veyron

Coloro che sceglieranno l’Edizione da Collezione vedranno che la Bugatti Veyron non è stata l’unica aggiunta speciale pensata appositamente per i giocatori: ci saranno anche 5 esclusive cartoline illustrate Bugatti Veyron e un pack Edizione da Collezione con speciale effetto arcobaleno su carta argentata.

GT PSP Special Ed

Ora parliamo dell’edizione Gran Turismo per PlayStation Portable. Una versione che porta il marchio del sistema PSP3000, console che porta lo speciale marchio GT, con particolarissime finiture in titanio.  
Inoltre, riceverete in esclusiva un voucher PSN per il veicolo che è in copertina di GT-PSP, la Corvette ZR1 bianca, oltre a una custodia in pelle con il marchio PSP.

GT PSP Bundle Box

GT PSP CHEVROLET Corvette ZR1 '09

GT PSP CHEVROLET Corvette ZR1 '09

Gran Turismo PSP uscirà il 1° di ottobre. L’Edizione da Collezione e l’edizione Gran Turismo PlayStation Portable saranno sulla griglia di partenza in quella stessa data.
Continua a farci visita e a controllare le ulteriori novità su Gran Turismo PSP mano a mano che ci avviciniamo al 1° di ottobre, la data di uscita del gioco.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields