Sony PlayStation al Gamescom

6 0

gamescom
Quest’anno era diffusa la sensazione che Sony Computer Entertainment avrebbe fatto le cose in grande in occasione del Gamescom di Colonia e le aspettative non sono certo rimaste deluse!

A partire dalla conferenza stampa che ha offerto un fuoco di fila di annunci dal servizio di Video on Demand che renderà presto disponibili film di primo piano su PS3 e PSP alle PSN Card che permetteranno di fare acquisiti sullo Store senza carta di credito,  dal nuovo firmware PS3 al lettore digitale che consentirà di leggere i fumetti degli eroi Marvel su PSP.

Fino ad arrivare al vero momento clou della serata, quando Kaz Hirai (presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc.) ha raggiunto Andrew House (preseidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe) sul palco per svelare al mondo la nuova PlayStation 3 della quale vi abbiamo dato notizia quasi in tempo reale.

All’interno della fiera, Sony PlayStation ha fatto sentire la sua presenza con stand realizzati in grande stile e gremiti di appassionati.

Possiamo offrirvi un piccolo assaggio dell’atmosfera che ha circondato l’evento con questo video, girato amatorialmente da un nostro inviato molto speciale...

Scarica il Flash Player per visualizzare il video.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Che figata di videooo!!!! tutti pezzetti di tutti i titoloni presentati al gamescom!!! mamma mia quanti… chissà se avrò i soldi per comprarli tutti 😛

    bellissima l’audi GT

  • Voglio quella macchina! Voglio l’Audi marchiata Gran Turismo!!!

  • Si ringrazia lo Zio Flegias per l’articolo e il video 😉

  • Niente male davvero per essere “amatoriale” 🙂

  • speriamo che non escano tutti fra ottobre e novembre, altrimenti di tempo per giocarli ce ne sarà ben poco 😉

    mi aspetta un altro natale da passare in compagnia con Ratchet e Nathan…

  • bel video siamo tutti anziosi di vederli e giocarli a tempo di record… hahahahahahaha

    GOD OF WAR SEI MIOOOOOOOOOOOOOOO