Condividi su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Condividi su Twitter (si apre in una nuova finestra)
Chi attende con ansia l’uscita dell’agognata versione “portable” di Gran Turismo troverà pane per i propri denti in questo suggestivo video di presentazione che mostra splendide vetture (ricostruite con il solito perfezionismo maniacale tipico della serie) sfrecciare sugli schermi di PSP e PSP Go.
Scarica il Flash Player per visualizzare il video.
era ora… doveva uscire gt4 per psp al lancio della psp XD
comunque speriamo che sia valsa la pena di aspettare magari prospettando qualcosa di veramente figo associato a gt5 per la ps3…. tanto più con l’uscita della pspgo… (quel rumors dello specchietto retrovisore? chissà.. sarebbe una figata :D)
Lo prenderò sicuro per la mia PSP. Avevo intenzione di comprarmene una nuova (la mia risale al lancio italiano), ma questa PSP go non mi convince per il semplice fatto che è stata toccata l’unica cosa che rendeva PSP stupenda: lo schermo panoramico. Io mi sa che ripiegherò sulla 3000 solo per via dello schermo più piccolo sulla go… Che poi mi fa un po’ pensare: come è possibile che sulle due console i giochi funzionino a dovere? Nel senso, se la go ha lo schermo più piccolo, non è che poi mi ritrovo questo meraviglioso GT portable “tagliato” ai lati?!
E poi, ultima domanda, se mi dovesse comprare la go, come faccio con la mia super collezione di UMD usciti fin’ora (film compresi)!?!?!
mah per lo schermo effettivamente non c’avevo pensato 😀
secondo me la Go sarà sfruttata a dovere insieme con la ps3 infatti non so se hai letto che gli hanno aumentato la velocità della porta usb per passarsi i dati immagino…
per gli umd ho letto che forse mettono tipo i codici per i giochi ma boh in effetti è roba strana… secondo me la psp go è una sorta di “limited” con usi completamente diversi dalla 3000…. boh staremo a vedere…