Gran Turismo sfreccia su PSP

3 0

Chi attende con ansia l’uscita dell’agognata versione “portable” di Gran Turismo troverà pane per i propri denti in questo suggestivo video di presentazione che mostra splendide vetture (ricostruite con il solito perfezionismo maniacale tipico della serie) sfrecciare sugli schermi di PSP e PSP Go.

Scarica il Flash Player per visualizzare il video.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • era ora… doveva uscire gt4 per psp al lancio della psp XD
    comunque speriamo che sia valsa la pena di aspettare magari prospettando qualcosa di veramente figo associato a gt5 per la ps3…. tanto più con l’uscita della pspgo… (quel rumors dello specchietto retrovisore? chissà.. sarebbe una figata :D)

  • Lo prenderò sicuro per la mia PSP. Avevo intenzione di comprarmene una nuova (la mia risale al lancio italiano), ma questa PSP go non mi convince per il semplice fatto che è stata toccata l’unica cosa che rendeva PSP stupenda: lo schermo panoramico. Io mi sa che ripiegherò sulla 3000 solo per via dello schermo più piccolo sulla go… Che poi mi fa un po’ pensare: come è possibile che sulle due console i giochi funzionino a dovere? Nel senso, se la go ha lo schermo più piccolo, non è che poi mi ritrovo questo meraviglioso GT portable “tagliato” ai lati?!
    E poi, ultima domanda, se mi dovesse comprare la go, come faccio con la mia super collezione di UMD usciti fin’ora (film compresi)!?!?!

  • mah per lo schermo effettivamente non c’avevo pensato 😀
    secondo me la Go sarà sfruttata a dovere insieme con la ps3 infatti non so se hai letto che gli hanno aumentato la velocità della porta usb per passarsi i dati immagino…

    per gli umd ho letto che forse mettono tipo i codici per i giochi ma boh in effetti è roba strana… secondo me la psp go è una sorta di “limited” con usi completamente diversi dalla 3000…. boh staremo a vedere…