Invizimals : Primi dettagli e Video

5 0

L’E2009 ha portato diverse novità in campo videoludico, ma oltre i vari giochi PS3 e PSP che abbiamo potuto ammirare, Sony, pensando anche ai più piccoli, ha presentato Invizimals, un titolo per PSP che funzionerà in coppia con la Go!Cam.

Di seguito il video presentazione per questo gioco atteso per Novembre 2009:

Parliamo del gioco: come mostrato, con l’ultilizzo della cam sarà possibile andare a caccia dei mostri che si nascondono in ogni dove, per poi catturarli mediante l’utilizzo delle carte (simili a Eye of Judgment per PS3). A quel punto verrà visualizzato sullo schermo un Invizimals e il nostro compito sarà quello di allenarlo e potenziarlo, farlo evolvere, insegnargli nuove mosse e ovviamente farlo combattere con altre creature. Proprio su quest’ ultimo punto il gioco farà la sua forza, dandoci la possibilità sia di sfidare altra gente tramite la modalità Ad hoc o infrastruttura, sia di collegarci online per scambiare i nostri Invizimals con altri videogamer.

Sarà inoltre possibile intervenire “personalmente” all’interno dei combattimenti provocando dei tornadi (sarà sufficiente soffiare sulla PSP), dei terremoti (scuotendo la PSP) o proiettare la propria ombra sui mostri avversari.

Che dire ancora una volta Sony dimostra di curare gli interessi di ogni singolo videogiocatore, raccogliendo con Invizimals i consensi di gente di giovane età in possesso di una PSP 😀

A voi 😉 !!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.