Partecipa al Giffoni Experience con LBP

28 0

GiffoniFF

“Di tutti i festival quello di Giffoni è il più necessario”.  Con questa frase terminava una lettera che François Truffaut scrisse nel 1982 a sugello della sua visita a Giffoni Valle Piana. Il celebre regista francese è stato il primo di una serie di grandi ospiti internazionali che hanno trasformato la “piccola” rassegna cinematografica – caratterizzata dalla giuria composta da soli ragazzi – in un evento di proprozioni mondiali: Robert De Niro, Oliver Stone, Meryl Streep, Jeremy Irons, John Travolta, Wim Wenders, Ben Kingsley, Kathy Bates, Krzystof Kieslowsky, Roman Polanski, Danny de Vito sono solo alcuni dei tanti ospiti internazionali arrivati al GFF nel corso di 39 anni di attività.

Nel corso del tempo il numero dei giurati è cresciuto fino superare di gran lunga i 2000 e il ventaglio dei paesi di provenienza ha raggiunto ormai quota 44, abbracciando tutti i continenti del Mondo. I ragazzi della giuria sono di età compresa tra i 3 e 17 anni, divisi in 4 sezioni di concorso ufficiale per fascia d’età, a cui vanno aggiunte le due ultime nate, dedicate ai bambini dai 3 ai 5 anni (Elements+3)e agli over 18 (Sguardi Inquieti).

Quest’anno Sony PlayStation ti offre l’opportunità di partecipare al Giffoni Experience in modo assolutamente unico: creando e condividendo un livello di Little Big Planet liberamente ispirato al tema “il mondo che vorrei“. Puoi veramente sbizzarrirti perché non ci sono limiti di sorta. Per poter partecipare al concorso il livello di gioco deve essere caricato, entro l’8 luglio 2009, su PlayStation Network tramite l’opzione “condividi” e deve contenere per intero, all’interno del proprio titolo, la parola “Giffoni”. Saranno quindi considerati automaticamente partecipanti al concorso tutti gli utenti che abbiano condiviso almeno un livello con il nome “Giffoni” entro l’8 luglio 2009.

I vostri lavori verranno sottoposti al giudizio finale della giuria composta da un dipendente del gruppo Sony Computer Entertainment Italia SPA, un rappresentante del Giffoni Festival e un giornalista di stampa specializzata nell’ambito dei videogiochi.
Se verrai incoronato vincitore ti aggiudicherai due premi:

  • un voucher nominale del valore di 3.000 euro che potrai spendere presso l’agenzia viaggi HRG per prenotare un pacchetto viaggio entro il 1/12/09;
  • un soggiorno per due persone a Salerno in occasione del Giffoni Experience che si terrà dal 12 al 25 luglio 2009.

Se vuoi maggiori informazioni e dettagli sul concorso clicca qui per scaricare il regolamento ufficiale.

I commenti sono chiusi.

28 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.