In regalo il Blu-ray di Max Payne

29 0

maxpayne1Dopo l’uscita di Ultimatum alla Terra in Home Video, il 7 maggio scorso la 20th Century Fox ha riproposto per il lancio di Max Payne il nuovo formato del doppio pack: Blu-ray + DVD al costo del solo Blu-ray. In un’unica confezione a 26,90 Euro trovate un disco Blu-ray Alta Definizione (con il film in versione estesa e tutti i contenuti speciali) ed un secondo disco DVD contenente solo il film.

In occasione dell’uscita nel nuovo formato in doppio pack del film, tratto dal leggendario videogioco della RockStar, il nostro blog lancia uno sketch contest rivolto a tutti gli appassionati di Max Payne che si vogliono dedicare a questa competition. I 5 disegni migliori verranno pubblicati in questa sede ed i rispettivi autori degli schizzi riceveranno in regalo una copia di Max Payne in formato doppio pack: Blu-ray e DVD.

Per partecipare allo sketch contest inviateci i vostri disegni all’indirizzo blog@playstationplanet.it entro lunedì 25 maggio e a partire dal giorno seguente controllate il blog per vedere se vi siete classificati tra i 5 migliori disegnatori!

I commenti sono chiusi.

29 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields