In regalo la maglietta di “Cult”

7 0

Volete vincere una delle 10 magliette marchiate Cult? È davvero molto semplice, basta guardare la clip tratta dalla serie TV in onda su Cult canale 131 della piattaforma Sky da martedì 21 aprile alle ore 21 e rispondere alla seguente domanda:

Cosa fa il passante che assiste all’incidente al minuto 1:22 della clip?

A. Mangia un hot dog
B. Scatta una foto con il telefonino
C. Scappa dalla scena dell’incidente

Una clip tratta dalla serie TV:

Crash: Clip Tratta Dalla Serie TVThe best bloopers are here

La Trama

Tratta dall’omonimo film di Paul Haggis, vincitore di tre premi Oscar, arriva su Cult (canale 131 di Sky) in prima visione assoluta in Italia, CRASH. In onda ogni martedì alle 21:00 e alle 22:00 a partire dal 21 aprile, la serie è ambientata, così come la pellicola a cui si ispira, a Los Angeles ed esplora la complessità delle relazioni sociali e interrazziali nell’America odierna. Un viaggio alla scoperta di ciò che è dietro il sogno americano, attraverso le storie dei protagonisti che lottano per raggiungerlo. Un intreccio di persone che cercano di realizzare le proprie aspirazioni, i propri sogni, e che nonostante la prossimità fisica, spesso si sentono lontanissime e in conflitto le une con le altre.

Inoltre il 13 aprile su www.cult.foxtv.it in streaming dalle 20 sarà disponibile la prima puntata della serie in anteprima assoluta.

Mandatemi una mail indicando il vostro nominativo, indirizzo e risposta corretta alla domanda. Se siete tra i più veloci riceverete a casa una delle 10 magliette.
L’indirizzo è blog@playstationplanet.it

www.cult.foxtv.it

I commenti sono chiusi.

7 Commenti