Arriva Andrew House

2 0

andrewhouseSony Computer Entertainment Europe ha annunciato quest’oggi che la carica di Chief Marketing Officer (CMO) e Group Executive of Sony Corporation (CEO) sarà ricoperta, a partire dal 1 Maggio 2009, da Andrew House.

Dopo una lunga esperienza come Vice presedente di SCE America prima, come CMO di Sony Corporation poi, Andrew House è stato individuato come l’uomo ideale per guidare l’Europa, raccogliendo l’illustre eredità di David Reeves, che, dopo ben 14 anni, ha deciso di ritirarsi per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia e alle proprie passioni.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • speramo bene 😀

    Ken Kurutagi no? 😛

  • Speriamo in bene. L’unica cosa che mi fa storcere un po’ il naso è la politica di Sony (ma come degli altri) di trattare decisamente male l’Europa rispetto agli altri paesi, come ad esempio la mancanza di PS3 limited e di PS3 bianche (molto richieste), il video store (che io NON voglio in italiano ma in inglese), uscite di contenuti molto ritardate…. Insomma, la situazione non è delle migliori, anche se cmq non c’è troppo da lamentarsi.