Vi regaliamo l’auditorium di Roma

7 0

Beh magari non vi diamo l’intero stabile, ma almeno la possibilità di entrarci gratuitamente per una sera. Possiamo invitare fino a 4 di voi (ognuno può portarsi un accompagnatore)  alla serata dedicata a Cesare Cremonini, storico cantante dei Lunapop, venuto al successo con il singolo “Vespa 50”. Ma per Cremonini il successo non si è fermato ai tempi dei Lunapop: finita quell’esperienza è rinato, si è trasformato, è cresciuto e ha conquistato pian piano il gusto della composizione, il piacere della melodia, riuscendo a costruire un suo originalissimo stile. Cesare Cremonini ricostruirà il suo percorso musicale alla ricerca di un pop d’autore, in un’evoluzione artistica che lo ha visto arrivare con i suoi ultimi dischi da solista ad essere uno dei protagonisti più originali e gradevoli della canzone italiana.

Per vincere i biglietti per lo spettacolo che si terrà lunedì 23 all’Auditorium Parco Della Musica, è sufficiente rispondere correttamente alle domande qui di seguito:

1 – Quando uscì il primo SingStar in Italia per PS2?

2 – Quanti SingStar per PS3 sono usciti ad oggi in Italia?

3 – A chi è interamente dedicato il prossimo titolo della serie SingStar?

Buona fortuna 😉

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Sempre belle idee… E lo so che sono la solita rompipalle, ma per favooooooreee! Musica migliore la prossima volta! 😀

  • 1- IL primo singstar usci nel 2004

    2- In totale 4 singstar

    3-Singstar Queen

  • fabio miarelli

    1: 21 maggio 2004
    2: quattro
    3: singstar queen

  • Sephiroth985

    per fabio, ma sei nano_009, redattore del psmania?

  • Peccato sia a Roma… come artista non mi fa impazzire, concordo con Witch, però senza dubbio ha lasciato un segno nella musica (pop) italiana, e raccoglie l’onore che giustamente merita.

  • Lucio Bernesi

    1: Il primo SingStar uscì il 21 maggio 2004
    2: Quattro
    3: SingStar Queen

  • Flavio, Lucio e Fabio potrei avere le vostre email? Così vi invio i dettagli per ottenere i biglietti 🙂 Scrivetemi a blog@playstationplanet.it