Il K-Day si avvicina

5 0

FPS, sigla inglese meglio nota come “First Person Shooter”, un genere videoludico che negli ultimi anni ha letteralmente rapito milioni di videogamer. E di cosa parliamo oggi? Ovviamente di Killzone 2 ;), fin dall’E3 2005 con l’annuncio e i vari video mostrati alla fiera, il capolavoro Guerrilla si è ritagliato uno spazio impressionante con una miriade di dibattiti in svariate comunità videoludiche.

Son passati da allora quasi 4 anni e finalmente ci siamo, il 25 Febbraio 2009 Killzone 2 arriverà in Europa, quale modo migliore per ingannare l’attesa postando le nostre ultimissime impressioni prima di buttarci nel mondo di Helghan 😀 ? Bene prima di sentire la vostra opinione, ho avuto modo di confrontarmi in questi giorni con diversi utenti e ragionare su tutto quello che ci ha convinto e mi è sembrata un idea simpatica postare i loro commenti rispondendo alla domanda ” Cosa ti convince di Killzone 2 ? “

Tutto dalla A alla Z, a partire dal gameplay, molto ben bilanciato e simulativi. nel modo di prendere la mira, nella fluidità, nelle armi e animazioni fino alla fisica che è la prima ad essere real time su console.

– The-boss90 –

La grafica Uber, l’eccellente sonoro, il gameplay incredibilmente realistico, la classicità sublimata, l’online perfetto e nell’organizzazione e nella realizzazione ( niente lag ecc. ), ma soprattutto la grafica oltre ogni limite.

– Loryz-

Il gioco online, sarà uno dei migliori su PS3.

– Tige89 –

Killzone 2 mi convince per la sua maestosa grafica, la sua simulazione quando spari ecc, e perchè è una grande esclusiva SONY che attendo da anni

– ValerioPBP –

La grafica e la fisica dell’ambiente, sono i punti di forza di KZ2

– Darthzone –

E a voi? cosa convince di questo gioco 😀 ?

[AGGIORNAMENTO] vi riporto qui di seguito il link al forum ufficiale dove è stata organizzata la prima “Serata Pazza” per Killzone2. Vi aspettiamo numerosi

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields