Finalmente a casa: HOME

30 0

Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi  che l’attesissima e ampiamente anticipata versione Beta di PlayStation®Home sarà disponibile per tutti gli utenti PLAYSTATION®3 a partire dall’11 dicembre 2008. La precedente versione Beta si è stata completata con successo e ora la nuova versione Beta di PlayStation Home continuerà ad evolversi con nuovi contenuti e funzionalità. 

PlayStation Home è una rivoluzionaria community di social gaming in 3D disponibile su PS3, che consente agli utenti di interagire, comunicare e condividere esperienze di gioco. Facendo leva sulla Potenza di PS3, PlayStation Home presenta una grafica straordinaria e una ricca varietà di esperienze di social gaming, fruibili solamente grazie alla piattaforma PS3.  All’interno di Playstation Home è possibile creare e personalizzare i propri avatar e esplorare in tempo reale la comunità virtuale dove si può comunicare liberamente grazie alla chat testuale e vocale. Gli utenti non solo potranno fruire di una varietà di contenuti di intrattenimento da condividere con i propri amici quali mini giochi, video ed eventi speciali, ma potranno creare, attraverso la funzionalità “Club”, delle community speciali con altri utenti che condividono gli stessi interessi e le stesse passioni. PlayStation Home, inoltre, consente a gruppi di utenti di catapultarsi insieme direttamente nei loro videogiochi preferiti.
PlayStation Home, è da oggi scaricabile gratuitamente dal PlayStation®Network e  può essere lanciato direttamente dall’icona Home presente sulla XMB™ (XrossMediaBar) di PS3. Si potranno così provare i contenuti ed i servizi base di PlayStation Home gratuitamente. 

Ci vediamo dentro 😉

I commenti sono chiusi.

30 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.