PSP in offerta fino al 15 dicembre

6 0

Fino al 15 dicembre potrete regalare o regalarvi una PSP (della serie 2000) in offerta a soli 149,99 euro. Niente male se pensate a tutto quello che questo piccolo gioiello è in grado di fare. Con soli 189g di peso e 18,6mm di larghezza, la PSP Slim & Lite offre un intero mondo di opportunità da tenere comodamente tra le mani.

Qualche esempio? Beh, quale altro mini-congegno portatile vi offre tante occasioni di divertirvi in compagnia dei vostri amici? Che ne dite della possibilità di organizzare avvincenti sfide multiplayer con i quiz di Buzz!? O di condividere i rompicapo tridimensionali di Echochrome che avete creato voi stessi? O ancora, di creare foto, video e condividerle chattando tramite un hotspot wireless grazie alla semplice aggiunta di una GO! Cam? E se vi accorgete che la vostra vita vi lascia spesso in affanno per i troppi impegni e preoccupazioni, potete sempre rilassarvi giocando con i vostri giochi preferiti. Anche qui avete solo l’imbarazzo della scelta potendo scegliere tra una ricchissima gamma di alternative che va dagli esilaranti saliscendi di Lorocoro 2 alle interminabili sfide di FIFA 09 passando per le buche di Everybody’s Golf. Stanchi di giocare? Potete ascoltare la vostra musica preferita o godervi un bel film che ha sbancato al botteghino dove e quando volete.

Insomma, potrei continuare a dilungarmi ma credo che il concetto sia abbastanza chiaro: avere a disposizione un intero mondo di divertimento tra le vostre mani a 149,99 euro è un affarone!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.