Quante volte avete sognato di poter ricreare nella vita reale quell’atmosfera di assoluto e spensierato divertimento che rende uniche le ore di gioco trascorse in compagnia della vostra amata PlayStation?
D_Play Event è l’occasione per trasformare il sogno in realtà! Una grande festa ricca di giochi improbabili e fantasiosi che vi permetterà di esprimervi liberamente ed essere qualsiasi cosa desideriate essere con un unico imperativo: quello di divertirvi. Un po’ quello che fate quando giocate con la console… solo che stavolta le cose accadranno veramente e i personaggi del gioco saranno persone in carne e ossa!
Le “gare” saranno ispirate a personaggi e situazioni tipiche del mondo PlayStation e riproporranno in modo ironico e scanzonato il tema dei “giochi senza frontiere”, dando vita a momenti di autentico spasso per chi partecipa e a uno spettacolo assolutamente esilarante per chi assiste: sfrenate corse, improbabili percorsi ad ostacoli, impossibili gare di tricicli e surreali partite di calcio sono solo un assaggio di quello che offrirà il D_Play Event. Uno spettacolo visibile su scala nazionale grazie alle telecamere della televisione che trasformerà i partecipanti ai vari giochi nei protagonisti di un vero e proprio “format”. A conferma dello spirito ironico e anticonformista dell’intera manifestazione, il commento verrà affidato al Trio Medusa che non perderà sicuramente occasione per sfoderare il caratteristico humor irriverente e goliardico.
Siete pronti ad accettare la “sfida”? Vi aspettiamo l’11 ottobre nel villaggio del D_Play Event a Lecce in piazza S. Oronzo a partire dalle 10 di mattina alle 18.
ATTENZIONE: i minorenni dovranno venire accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.
troppo bella come idea!!!
un “Mai dire banzai” in stile playstation 😀 😀
Idea fantastica 😀
Purtroppo però lo vedrò solo in televisione 😛
ma bisogna essere in costume o vestiti in maniera particolare?
Perchè nell’altro intervento si parlava di cosplay 😐
puoi vestirti come vuoi, anche normalmente. Se vuoi partecipare alla gara di Cosplay però… 😉
Peccato che con l’università ora sono proprio preso.. Sono troppo divertenti questi eventi.. Ma su quale rete verrà trasmesso l’evento?!
Concordo con Kakashi , dove lo trasmettono? °o°
uff,allora non andrò,non saprei da che vestirmi.
Ma solo cosplay di videgame o anche film fumetti ecc?
Perchè in caso contrario il costume lo avrei pure :O
che bello finalmente quelcosa a lecce!! ci sarò di sicuro
ma è necessario avere il costume per partecipare??
come ha scritto Maurizio è necessario nell’evento cosplay ma non al D Play…
perfetto…..non sono molto pratico di cosplay ma mi piacerebbe tanto partecipare a una specie di takeshi castle…e dato che l occasione si è presentata a 30 km da casa mia….non vedo l ora, solo che se avessi dovuto vestirmi sarebbe stato un po un problema!!! grazie dell informazione
Daje ragazzi!!!!!!! ci spacchiamo di brutto!!!!
Davvero divertente questa cosa!!
Per quelli che vogliono sapere in quale canale viene messo in onda e su FX canale dello sky…adesso però non sono quale sia il numero…comunque l’idea è bellissima solo che è piutosto lontano(Sicilia)e sono anche impegnato con li studi…peccato 🙁
Lecce? che lontano sono di trento 😉
Magnifico, non mancherò ve lo prometto….a presto..
E IO CI SAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO’!!!!!!
E COME SE NON CI SARO’!!!!!!!
SABATO NN LAVORO E DI CORSA A LECCE !!!!!!
ERA ORA CAZZ!!!!!!
SI FA CASINOOOOOOOOO
belloooooooooooo perfortuna abito a soli 20-25km da lecceeeeee…FORZA LECCE!!!!! xD xD
Non so se parteciperò ma sicuramente vado a vederloooo!XD
ho 16 anni e vorrei giocare come faccio…?
i miei genitori non possono venire…
ci saro’…
come faccio ad iscrivermi trmite internet
come faccio ad iscrivermi tramite internet?
come faccio a trovare la demo di resistence 2? tempo fà mi arrivo una e.mail con un codice da riscattare sul’account della ps3 per motorstorm 2 pero e gia la 2° persona che vedo giocare su ps3 una demo BETA, la possono scaricare tutti? e dove. in quali sito?