SOCOM: Confrontation Ci sarà all’Entertainment Day

6 0

 

Ebbene si, il re degli sparatutto in team sta per tornare, stavolta su PS3. Si tratta naturalmente di una delle uscite più attese di quest’autunno e di certo non poteva mancare il 12 settembre all’Entertainment day. Per provare al meglio l’esperienza che questo gioco sa offrire, verrà allestita appositamente un’area LAN di PS3 per godersi la modalità Multiplayer di SOCOM: Confrontation. Questa e molte altre le sorprese che vi sveleremo man mano che la data dell’evento milanese si avvicina. Vi ricordo che per partecipare è necessario iscriversi e sperare di essere estratti per ricevere l’invito. L’evento avrà luogo a Milano il 12 Settembre, presso il Teatro Franco Parenti a partire dalle ore 16.00, come già indicato in questo post.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Noooooooooooooooooo
    devo esserci, devo conquistare una postazione per giocare a socom
    sbav sbav sbav

  • Per fortuna che inizia alle 16.. Io finisco proprio per quell’ora la lezione di matematica all’università.. 🙂

  • Molto bene…spero che al più presto arrivino gli inviti…se e dico se sarò uno dei fortunati dovrò schizzare in agenzia a prendermi il biglietto aereo…alghero-milano linate…sperando di trovare posti disponibili…come ho detto a Kakashi…ci tengo molto ad essere presente…aspetterò con ansia “l’invito”.

  • Quanto mi piacerebbe poter venire…peccato non ci sia in questa data 🙁
    Sarà per una altra volta 🙂

  • hahaahahahahahahahahahahahahahaha…….. vi killerò tutti tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    i’m lonjonsilver the killing player

  • Per Maurizio: scusa la domanda…qualcuno in altra sede…dice di aver ricevuto via email l’invito per l’evento Entertainment…puoi confermare questo o no?