The power of mobile enterTRAINment

6 0

Immagino vi sarà capitato diverse volte di vedere una PSP dentro un treno, un ambiente all’interno del quale la console portatile Sony diventa un passatempo ideale. Ma quante volte invece vi è capitato di vedere un treno “vestito” da PSP? Beh immagino non molto spesso. Eppure, per la prima volta nel nostro paese, un intero Eurostar di Trenitalia è stato completamente personalizzato “PSP”: le immagini che ricoprono la parte esterna del treno mostrano la PSP come cuore pulsante dell’intero convoglio. Non solo, all’interno le porte scorrevoli, i poggiatesta e i separatori dei salottini, sono stati ridisegnati per l’occasione.

Inoltre, tra le novità, esiste la possibilità di giocare con la PlayStation Portable mentre si è comodamente seduti in treno: il personale autorizzato, infatti, inviterà i passeggeri a provare la console.

Il treno PSP girerà per l’Italia per un mese: personalmente ho avuto la fortuna di vederlo ieri alla stazione Termini di Roma e devo dire che l’effetto è davvero straordinario.

Psp_2

Psp_5_2

Psp_6

Psp_7

I commenti sono chiusi.

6 Commenti