I biglietti di Roma – Manchester United

38 0

AquilaniTutte le speranze dell’Italia calcistica per quanto riguarda la UEFA Champions League sono aggrappate alla Roma. Dopo infatti l’eliminazione di Lazio, Inter e Milan, solo i giallorossi sono approdati ai quarti di finale. Dopo aver liquidato con sufficiente disinvoltura il Real Madrid, la Roma si troverà davanti il Manchester United. L’occasione è ideale per cancellare dalla memoria la disfatta per 7-1, sempre contro i Red Devils, della scorsa edizione. Ancora una volta grazie a PlayStation sarà quindi possibile vincere due biglietti per l’incontro Roma – Manchester United in programma martedì 1 Aprile, allo Stadio Olimpico di Roma. Qui di seguito le domande che vi permetteranno di assicurarvi un posto in Tribuna Montemario.

1) Quasi allo scadere di uno spettacolare derby capitolino, sul risultato di 3-3 venne annullato un gol ad un giocatore della Roma. Di chi si trattava?

2) Di quale sport è appassionatissimo lo storico medico sociale dell’AS Roma il dott. Ernesto Alicicco, dopo il calcio?

3) Quale ex allenatore della Roma portò in giallorosso il difensore Roberto Trotta?

4) In un derby della stagione 93-94 terminato 1-0 per la Lazio, Giuseppe Giannini si fece parare un rigore. Quale giocatore della Roma aveva procurato quel rigore?

Forse le domande sono un po’ cattivelle ma la posta in gioco è alta 🙂

Mi raccomando, solo il più rapido vince.

Qui di seguito trovate sempre il regolamento del concorso: Download reg. Conc. Blog Champions League.doc

I commenti sono chiusi.

38 Commenti