Toshiba abbandona ufficialmente l’HD-DVD

5 0

Una “piccola” news dedicata a tutti coloro che sono interessati alla battaglia del supporto per l’alta definizione: Toshiba ha abbandonato ufficialmente l’HD-DVD, lasciando, di fatto, al Blu-Ray campo libero nel settore. Per chi mastica un po’ di inglese, c’è qui di seguito la notizia leggibile direttamente dal sito Toshiba.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Blu-Ray rules

  • Non capisco cosa c’è da gioire, forse alla sony sareti contenti, ma sia i riproduttori che i dvd-hd costano meno e sono piu facilmente copiabili. Un’altro colpo delle mejor contro la libera circolazione dei cintenuti. Complimenti

  • Impossible si Nothing

    La guerra è finita.

    I Bly-Ray Disc hanno una capacità maggiore e sono più sicuri come hai detto tu stesso.

  • Blu ray erede del DVD, ora e per sempre, Blu ray rock !

  • Che costino meno è tutto da discutere dato che ora come ora al negozio i due formati hanno lo stesso prezzo, anzi avere un solo formato abbatterà i costi di produzione di esso quindi è già un buon motivo per gioirne..
    che siano facilmente copiabili… beh spero ti mandino la finanza a casa direttamente dopo un affermazione del genere.. altro motivo per cui gioirne della vittoria di un formato “nuovo”.
    Nessuno ha costretto a cessare gli hddvd… evidentemente nessuno ha creduto molto in questo formato, la sony ha scelto di rischiare mettendo la nuova tecnologia nel suo “lettore” di punta a un prezzo OTTIMO facendo conoscere il formato, l’hddvd non ha avuto questa fortuna dato che nessuno ha creduto alla sua “forza” e ha cosi perso miseramente….

    Complimenti ancora alla scelta rischiosa che a volte dice male (vedasi l’UMD) ma altre fa belle rivoluzioni (leggasi CD-DVD e speriamo BR)