Arriva l’espansione di Warhawk

5 0

Final_warhawk_four_color_logo

Una notizia che farà sicuramente piacere ai tantissimi appassionati di questo gioco, che si sfidano online in esplosive battaglie. A partire infatti dal oggi pomeriggio è disponibile, scaricabile dal PlayStation Network, un aggiornamento per Warhawk, di nome "Operation: Omega Dawn". Grazie a questo download si potrà giocare su una nuova mappa e si avrà a disposizione un nuovo velivolo: lo spettacolare mezzo da sbarco KT-424.

La battaglia tra le forze Eucadiane e Chernovane si svolge stavolta con l’obiettivo di conquistare degli impianti ad alta tecnologia, che fanno da scenario per la nuova mappa di "Omega Dawn" appunto la "Fabbrica Omega". L’ambientazione è di tipo industriale notturna e comprende 5 nuovi scenari.

Saranno supportate tutte le modalità di gioco esistenti: il Deathmatch a squadre, la modalità Zona e il Cattura Bandiera.

Riguardo al nuovo mezzo a disposizione, per attivarlo è necessario conquistare una delle tante fabbriche di armi presenti nella zona. La caratteristica principale di questo mezzo aereo consiste nella possibilità di trasportare fino a 6 persone (pilota escluso) e un veicolo terrestre alla volta. Il pesante cannone di supporto, l’MBEC-3, ci renderà le operazioni di trasporto un po’ meno rischiose, ma d’altronde necessarie, visto che, per raggiungere alcuni punti della Fabbrica Omega, sarà necessario farsi trasportare proprio da un KT-424.

Non vedo l’ora di provarlo!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields