PlayStation torna in TV!

8 0

Ed era ora aggiungerei! Beh probabilmente avrete notato, già a partire da domenica, che girano in TV degli spot dedicati alla nostra amata console. Servendosi di personaggi stravaganti e di atmosfere felliniane, PlayStation ci parla delle sue caratteristiche principali (Alta Definizione, Blu-Ray, Sixaxis controller e processore Cell) nel suo consueto stile fuori dalle righe.

Lascio ora la parola alle immagini, in attesa di conoscere il vostro parere.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • grandioso, la comunicazione tradizionale di Sony è sempre andata fuori dagli schemi. Il prodotto non viene quasi mai celato ma le caratteristiche vengono comunque messe in evidenza.
    Ciao

  • Dopo la disastrosa campagna “This is Living” la Sony ci riprova con buon effetto.

  • Impossible is Nothing

    Mi piacevano di più quelle del lancio.

  • Davvero belle ed originali, anche se secondo me le pubblicità americane sono leggermente più “fighe” (passami il termine Maurizio), nel senso che attirano decisamente di più l’utente. Credo che di questi tempi le persone che comprendano certi stili particolari siano ben poche, mentre più facili da capire e accattivanti sono quelle americane.
    Io apprezzo molto questo genere di pubblicità, ma non credo che la massa possa comprenderne la genialità..

  • Ciao Maurizio. Secondo me queste pubblicità non servono a niente. Adesso ti vado a tirar fuori un argomento che forse farà riflettere tutti. Un mio compagno di scuola si comprerà il Wii a Natale perchè ha visto che c’è Wii Sport. Insomma, non è meglio puntare su una pubblicità dove si mostrino i giochi, invece che pubblicità SOLAMENTE artistiche?

  • Ciao Alex,
    grazie per il tuo commento. Beh, per questo Natale devo ammettere che la situazione è diversa: oltre infatti allo spot PlayStation che vi ho mostrato qui sopra, il quale si presenta come pubblicità “artistica” (grazie per l’aggettivo 🙂 ), girano in TV anche numerosi altri spot sui giochi usciti e in uscita che mostrano benissimo le fasi di gameplay. Anzi, quasi quasi faccio un post a parte per mostrarveli!
    E’ probabile che il tuo compagno di scuola abbia deciso di acquistare il Wii solo perchè magari lo preferisce, non tanto perchè non è riuscito a vedere i giochi PS3 durante lo spot.

  • Non metto in dubbio che i giochi pubblicizzati ci siano, fanno anche un certo effetto. Ma mettere tutto assieme, visto che Assassin’s Creed (per fare un esempio) è Multi’

  • Sempre in ritardo, io 😀 .

    Bellissimo Spot. Fanno bene anche a far sapere ciò che PlayStation3 offre, oltre i VideoGame.

    Non l’ho vista in TV questa Pubblicità. Forse perchè ‘stò veramente poco tempo difronte ad essa.