PlayStation ti fa vincere i biglietti per la Champions League

15 0

Ucl_playstation_comp_logo_1

Ebbene sì, vi consiglio di continuare a seguire il blog con attenzione perchè voi appassionati di sport potreste davvero vincere dei premi molto interessanti. La dinamica è semplice: pubblicheremo infatti dei brevi questionari su argomenti che conoscete sicuramente bene: videogiochi e calcio. Il primo che tra voi risponderà correttamente alle domande, si aggiudicherà due biglietti di tribuna per seguire e tifare la propria squadra del cuore allo stadio, nelle partite in casa, almeno finchè ci saranno squadre italiane fino alla semifinale (speriamo!). Per partecipare sarà sufficiente scrivere la risposta nei commenti al post del questionario, contatteremo poi noi il vincitore, sia per ufficializzare la vittoria, sia per spedire il premio. Si inizia questa settimana con le partite che coinvolgono Inter e Lazio rispettivamente martedì 27 e mercoledì 28 novembre.

Il concorso riserva anche interessanti sorprese per chi vorrà andare a vedere la finale a Mosca, ma ve ne parleremo più avanti. Cliccando qui sotto è possibile leggere il regolamento del concorso.

Download reg. Conc. Blog Champions League.doc

Iniziamo proprio con INTER – FENERBAHCE in programma il 27/11/07 allo stadio di Milano San Siro.

Ecco le domande:

1 – Qual è il più giovane realizzatore nella storia dell’Inter in Champions League?

2 – Quale giocatore venne scelto come testimonial per l’Italia del gioco di calcio per PS2 "This is Football 2004"?

Attendo con ansia le vostre risposte. Non mi sembrano domande impossibili ma in futuro potremmo non essere così teneri 🙂

Ah vi ricordo che il biglietto di tribuna vi consente l’accesso alla cosiddetta "area ospitalità" dove, a partire dalle 19.30 sarà possibile mangiare e ascoltare musica dal vivo, prima e dopo la partita, visitando i corner dedicati ai vari sponsor della Uefa Champions League.

I commenti sono chiusi.

15 Commenti