PlayStation3 a sole 3.000… calorie!

5 0

Cioccolato_2Sicuramente vi starete domandando cos’hanno in comune il buon cioccolato, che potete vedere nella foto, e PS3. Beh, a parte il fatto che entrambi sono in grado di allietare le nostre giornate, saranno tutti e due protagonisti del prossimo Eurochocolate, in programma a partire dal 13 Ottobre 2007 a Perugia.

In particolare vi suggerisco di non perdere l’evento di apertura, previsto per Sabato 13 Ottobre alle 10.30 in Piazza IV Novembre, sempre a Perugia.

Presso lo stand PlayStation ci saranno golosissime sorprese ad attendervi… purtoppo non posso anticiparvi molto, perchè i miei colleghi che hanno organizzato le sorprese, vorrebbero che rimanessero tali! Ho sentito però parlare dello "svelamento" e di un "evento esplosivo" subito dopo. Di certo posso dire che nello stand PlayStation i vostri palati non rimarranno delusi… E non sto parlando solo di golosissima cioccolata (che troverete in abbondanza), ma anche di fantastici giochi da provare in anteprima.

Purtroppo gli spazi a disposizione sono limitati, perciò potremo far entrare soltanto i primi 20 che compileranno il form qui sotto. Sarà poi mia premura contattarvi via mail per confermarvi che siete stati abbastanza veloci da assicurarvi l’ingresso. Vi aspettiamo sabato!

Informativa per la privacy

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields